Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
    Inserzioni Blog
    158
    gia a vedere le foto è strabuona ci vorrebbe lo smile con la la bava che cola salvatissima la proverò di sicuro

ho dato una sbirciata al tuo blog...complimenti è davvero bello e hai tante ricette che sicuramente
    con calma leggerò. L'ho messo tra i preferiti!

Inserzioni Blog
    1
    grazie mi fa molto piacere

Le mie foto-ricette le trovi anche sul mio blog di cucina!

grazie mille!!! io adoro la crostata alla nutella anche se viene secca ma ad altri non piace.....questa è di sicuro da provare!!!
    grazie!!!!

Angela

Inserzioni Blog
    97

una cosa sublime

ciao e complimenti ,ho fatto oggi la tua crostata è venuta una cosa sublime
    ho avuto solo qualche problema con la temperatura del forno che ho dovuto alzare a 200° perchè a 180°non mi si cuoceva ,invece poi è venuta perfetta. mi era rimasto un pugnetto di pasta frolla, ho fatto 8 biscotti venuti buonissimi, complimenti nuovamente per la ricetta e grazie.

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da birba60lu Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti ,ho fatto oggi la tua crostata è venuta una cosa sublime
    ho avuto solo qualche problema con la temperatura del forno che ho dovuto alzare a 200° perchè a 180°non mi si cuoceva ,invece poi è venuta perfetta. mi era rimasto un pugnetto di pasta frolla, ho fatto 8 biscotti venuti buonissimi, complimenti nuovamente per la ricetta e grazie.
    che bello sono contento che alla fine ti sia uscita bene!!! hai avuto tempo di fare una foto alla tua crostata? ihihih

Le mie foto-ricette le trovi anche sul mio blog di cucina!

Da provare ...

Cool Crostata buonissima ma....

Ciao Joshlpfan,ho preparato la tua crostata aiutami a capire dove ho sbagliato: durante l'impasto ho avuto problemi non riuscivo a raccogliere tutto (ho rispettato le dosi ma ho usato il burro), inoltre mentre stendevo l'impasto si sbriciolava
    durante la cottura ho messo la teglia coperta con alluminio nel forno partendo dalla parte bassa nel primo ripiano, poi ho tolto alluminio e ho spostato la teglia nel terzo ripiano.
    adesso arriva il bello: sapore della pasta buonissimo, mio marito ha mangiato anche le briciole, però , è venuta secca. Mi aiuti a capire dove ho sbagliato?
    Ho sbirciato nel tuo blog, bellissimo, sbaglio ma anche tu sei malato di nutellite?
    a casa mia non resiste il vasetto.
    Aiutami a capire i possibili errori che ho fatto nella preparazione della crostata perchè la devo rifare!
    grazie

Inserzioni Blog
    9
    che buona la crostata alla nutella!

la aggiungo a questa Raccolta dolci con la Nutella

Idea geniale!!! Grazie!!
    Ho fatto ieri questa crostata con qualche modifica dettata dalla necessità (avevo solo due uova in frigo e le ho utilizzate entrambe per intero, ho poi aggiunto all'impasto che necessitava di un po' di liquido, del vermout); ho diminuito lo zucchero a 100g e la nutella a 300 circa (questo perchè ho utilizzato una teglia abbastanza piccola, direi non più di 18/20 cm di diametro).
    La frolla è davvero buona... ci farò dei biscotti!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •