Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    fai delle bellissime torte,bravissima(tutto issimo!)ho pensato anch'io che dal vivo torte e decorazioni sono piu' belle!
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    106
    belliiiiissima!! quanto mi piacerebbe sapere usare la ghiaccia per fare quelle farfalle come le fai tu.. è difficile??

elegantissima e le decorazioni in ghiaccia sono splendide! Come hai fatto quelle magnifiche farfalle?

Julicake Guest
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    belliiiiissima!! quanto mi piacerebbe sapere usare la ghiaccia per fare quelle farfalle come le fai tu.. è difficile??
    Citazione Originariamente Scritto da ikaria Visualizza Messaggio
    elegantissima e le decorazioni in ghiaccia sono splendide! Come hai fatto quelle magnifiche farfalle?
    ecco oggi mi avete commossa mi sono trovata quasi tutti i miei mess arrichiti dai vostri complimenti

Per quanto riguardano le farfalle non è per niente difficile io creo prima su un foglio di carta il modello dell'ala che mi interessa... lo faccio speculare... fisso i fogli sotto a della carta forno e ripasso il tutto con una ghiaccia di consistenza "ricciolo" (cioè quando levo il cucchiaio rimane il ricciolo) quando si sono asciugate per bene (si staccano da sole dalla carta forno se la usate dal verso giusto ) con un pezzo di cartone lungo lo piego in modo da formare un angolo di 90°. Ci appoggio le ali e creo il corpo della farfalla sempre con la ghiaccia assemblando con esso anche le ali... asciugato anche questo sono pronte per prendere il volo
    Chissà se mi sono spiegata siccome ho intenzione di rifarle per la festa della mamma magari vi faccio un passo passo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •