Risultati da 1 a 6 di 6

AAA cercasi ricettina per crema Frosting LEGGERA

Ciao a tutti!
    Sto cercando una ricetta decente per il frosting!
    Ho trovato di tutto, ma alcune avevano quintalate di burro, altre erano dolcissime da nausea, altre avevano mezzo chilo di mascarpone o panna. A me piace fare i dolci leggeri, quindi cercavo una crema spumosa e leggera da poter mettere con la sacca sui cupcake! Avete qualcosa da consigliarmi? non capisco proprio come facciano a fare quella bella decorazione su quelli americani!
    Spero mi aiuterete Grazieeee!

P@tty66 Guest
    questo lo hai provato?
    Il mio frosting all'italiana!

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    questo lo hai provato?
    Il mio frosting all'italiana!
    L'ho vista devo provarla!! Qualcuno che l'ha già fatta c'è? non rimane il gusto del philadelfia?

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ginet Visualizza Messaggio
    L'ho vista devo provarla!! Qualcuno che l'ha già fatta c'è? non rimane il gusto del philadelfia?
    io non l'ho mai fatta....però vedo che in tante l'apprezzano!

ed il frosting in 5 minuti di fraaaa l'hai provato?

Citazione Originariamente Scritto da Ginet Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto varie volte il frosting di Zeta sia come copertura che come crema per farcire è buonissimo non si sente il gusto del philadelphia provalo
    USA 2008

Cinzia

Inserzioni Blog
    38
    Anche io l'ho provato! E' buonissimo! Non si sente il philadelphia! Poi tempo fa avevo fatto anche io una crema simile però mettendoci la robiola e il mascarpone, è buonissima, sa di fiordilatte! Se vuoi ecco qui il link della ricetta http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=180455 le dosi che ci sono sono per la farcitura di una torta quindi tu direi che puoi benissimo dimezzarle! Anche a dosi di robiola e tutto poi puoi regolarti mettendone a seconda del tuo gusto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •