non ho parole solo stelline per te!!![]()
non ho parole solo stelline per te!!![]()
che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!
Massimuccio hai fatto le farfalle hi gelatina??o non sono comestibili?guardo e riguardo il tuo castello...e tutto sommato quanti kg di mmf hai usato???
Ultima modifica di karpelita; 10-04-2012 alle 10:41 Motivo: Un'altra domandina :-)
KARPELITA
gentilissima come sempre...sono contento che ti piaccia
magari le avessi fatte io...no,purtroppo non sono vere...sono quelle con la clip dietro ,e allora grazie a due stecconi le ho sorrette...volevo farle ,ma per accorciare qualcosina sono andato dal mio fioraio di fiducia che ogni volta mi tempesta mazzi con coccinelle,cuori e queste farfalle brilluccicanti...
in totale posso dire di aver utilizzato circa 6/7 kg di mmf..quasi 3 solo x le torte...
per quando hai intenzione di farlo?x qualsiasi cosa io ci sono![]()
Pensate ad una persona a voi cara.Ai suoi interessi,ai suoi desideri.
Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare
sono senza parole,bravissimo
![]()
grazie di cuore
allora bisogna urgentemente presentargliele
e avresti due mesetti a disposizione...
d'altro canto certo,se è piccolina magari ancora non avrà lo stesso effetto,ma la terrai tra le prossime cose da fare per gli anni che verranno
un pò di pazienza e la tua principessina avrà il suo castello incantato fatto da supermamma![]()
Pensate ad una persona a voi cara.Ai suoi interessi,ai suoi desideri.
Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare
Che dire bravissimo e soprattutto simpaticissimo!!!!!