Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 67 di 67
    Inserzioni Blog
    19
    non ho parole solo stelline per te!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Massimuccio hai fatto le farfalle hi gelatina??o non sono comestibili?guardo e riguardo il tuo castello...e tutto sommato quanti kg di mmf hai usato???
    Ultima modifica di karpelita; 10-04-2012 alle 10:41 Motivo: Un'altra domandina :-)
    KARPELITA

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    non ho parole solo stelline per te!!
    gentilissima come sempre...sono contento che ti piaccia

Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Massimuccio hai fatto le farfalle hi gelatina??o non sono comestibili?guardo e riguardo il tuo castello...e tutto sommato quanti kg di mmf hai usato???
    magari le avessi fatte io...no,purtroppo non sono vere...sono quelle con la clip dietro ,e allora grazie a due stecconi le ho sorrette...volevo farle ,ma per accorciare qualcosina sono andato dal mio fioraio di fiducia che ogni volta mi tempesta mazzi con coccinelle,cuori e queste farfalle brilluccicanti...
    in totale posso dire di aver utilizzato circa 6/7 kg di mmf..quasi 3 solo x le torte...
    per quando hai intenzione di farlo?x qualsiasi cosa io ci sono
    Pensate ad una persona a voi cara.Ai suoi interessi,ai suoi desideri.
    Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
    Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare

angelialati Guest
    sono senza parole,bravissimo

Citazione Originariamente Scritto da Massimuccio Visualizza Messaggio
    gentilissima come sempre...sono contento che ti piaccia

magari le avessi fatte io...no,purtroppo non sono vere...sono quelle con la clip dietro ,e allora grazie a due stecconi le ho sorrette...volevo farle ,ma per accorciare qualcosina sono andato dal mio fioraio di fiducia che ogni volta mi tempesta mazzi con coccinelle,cuori e queste farfalle brilluccicanti...
    in totale posso dire di aver utilizzato circa 6/7 kg di mmf..quasi 3 solo x le torte...
    per quando hai intenzione di farlo?x qualsiasi cosa io ci sono
    forse a giugno...non sono ancora sicura perche mia figlia non ha ancora notato che esistono le principesse quindi non apprezzerebbe il bel castello adesso forse qualche anno più avanti!però mi piacerebbe molto farne uno!
    KARPELITA

Citazione Originariamente Scritto da angelialati Visualizza Messaggio
    sono senza parole,bravissimo
    grazie di cuore

Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    forse a giugno...non sono ancora sicura perche mia figlia non ha ancora notato che esistono le principesse quindi non apprezzerebbe il bel castello adesso forse qualche anno più avanti!però mi piacerebbe molto farne uno!
    allora bisogna urgentemente presentargliele
    e avresti due mesetti a disposizione...

d'altro canto certo,se è piccolina magari ancora non avrà lo stesso effetto,ma la terrai tra le prossime cose da fare per gli anni che verranno
    un pò di pazienza e la tua principessina avrà il suo castello incantato fatto da supermamma
    Pensate ad una persona a voi cara.Ai suoi interessi,ai suoi desideri.
    Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
    Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare

Inserzioni Blog
    79
    Che dire bravissimo e soprattutto simpaticissimo!!!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •