Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    Inserzioni Blog
    1

Help!!!

ciao patryval
    auguri di buona pasqua
    spero che oggi ti collegherai
    premetto che questa ricetta come l'ho vista mi è piaciuta subito e lo votata
    una domanda impotante perche la voglio fare per domani
    intanto devo fare doppia dose
    per regolarmi la tua teglia che diametro è?
    altra domanda l'impasto lo faccio stasera con dose uguale del lievito?
    e poi lo metto subito in frigo?
    spero che qlcuno mi rispondi entro stasera.
    grazie mille e auguri.
    i miei due amori

; Un cuoco è un pittore che dipinge con i colori di frutta e verdura la tela di un piatto.;.
    ^^^^^^^^^ giovanna^^^^^^^^^

Inserzioni Blog
    1

buonissima
    provata oggi come avevo promesso ieri sera
    fatta una dose e mezza
    quindi la teglia di diametro 38
    con aggiunta di un peperone e come formaggio cacicavallo a pezzi
    è piaciuta a tutti
    grazie della ricetta
    ecco la foto

i miei due amori

; Un cuoco è un pittore che dipinge con i colori di frutta e verdura la tela di un piatto.;.
    ^^^^^^^^^ giovanna^^^^^^^^^

Inserzioni Blog
    332
    Che buona..complimenti!!!

Inserzioni Blog
    74

Eccola

Patrizia,come promesso l'ho fatta...una bontà oggi si sono complimentati tutti,hanno detto che è "delicatissima" ed io ti giro i complimenti Già l'impasto base mi è piaciuta molto,morbidissima,è cresciuta che è una bellezza qui si vede che ci sono proprio bollicine all'interno,è lievitatadivinamente ed ecco il ripieno ,avevo questa bella scamorza ,le zucchine e il resto e non potevo esimermi non c'era specificato lo stampo quanto doveva essere grande e alla fine mi è riuscito accomodare il tutto in due stampi ...eccoli cotti E' stata spazzolata subito,neanche il tempo di fare una foto alla fetta...Grazie della ricetta

Inserzioni Blog
    218
    Citazione Originariamente Scritto da fiore-70 Visualizza Messaggio
    Patrizia,come promesso l'ho fatta...una bontà oggi si sono complimentati tutti,hanno detto che è "delicatissima" ed io ti giro i complimenti Già l'impasto base mi è piaciuta molto,morbidissima,è cresciuta che è una bellezza qui si vede che ci sono proprio bollicine all'interno,è lievitatadivinamente ed ecco il ripieno ,avevo questa bella scamorza ,le zucchine e il resto e non potevo esimermi non c'era specificato lo stampo quanto doveva essere grande e alla fine mi è riuscito accomodare il tutto in due stampi ...eccoli cotti E' stata spazzolata subito,neanche il tempo di fare una foto alla fetta...Grazie della ricetta
    HAAAAAAAAAA!! Fiore!!! Oggi hai pic- nic- cato con questa??? bella torta, insomma una torta di rose salata e bella farcita!!!
    Complimenti a te e anche a Patryval che posta sempre belle ricettine..

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    HAAAAAAAAAA!! Fiore!!! Oggi hai pic- nic- cato con questa??? bella torta, insomma una torta di rose salata e bella farcita!!!
    Ciao tesoro,si,tra le taaaante cose (mio marito voleva affogarmi perchè mi lascio prendere un pò troppo la mano in cucina) ho preparato questa che mi intrigava parecchio. Provala,è molto gustosa

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da giova73 Visualizza Messaggio
    ciao patryval
    auguri di buona pasqua
    spero che oggi ti collegherai
    premetto che questa ricetta come l'ho vista mi è piaciuta subito e lo votata
    una domanda impotante perche la voglio fare per domani
    intanto devo fare doppia dose
    per regolarmi la tua teglia che diametro è?
    altra domanda l'impasto lo faccio stasera con dose uguale del lievito?
    e poi lo metto subito in frigo?
    spero che qlcuno mi rispondi entro stasera.
    grazie mille e auguri.

Ciao Giova scusami ma sono stata fuori casa e sono rientrata da poco, vedo cmq che hai ottenuto uno splendido risultato e sono contenta che tu abbia apprezzato..in effetti ho dimenticato di scrivere che il ripieno di questa torta salata si può variare a proprio gusto...provala anche con parmigiana di melenzane e provolone piccante..una goduria..

Citazione Originariamente Scritto da giova73 Visualizza Messaggio

buonissima
    provata oggi come avevo promesso ieri sera
    fatta una dose e mezza
    quindi la teglia di diametro 38
    con aggiunta di un peperone e come formaggio cacicavallo a pezzi
    è piaciuta a tutti
    grazie della ricetta
    ecco la foto

Citazione Originariamente Scritto da fiore-70 Visualizza Messaggio

Fiore bellissimo risultato, ti faccio i miei complimenti e come ho gia scritto sopra provala con altre varianti, melenzane, salsicce e friarielli o come piace al tuo palato..grazie per la fiducia

Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio

grazie Taly sei gentilissima...

a tutti, buona fatta Pasqua!!!
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

angelialati Guest
    mamma mia che bontà!!

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da angelialati Visualizza Messaggio
    mamma mia che bontà!!

grasssSSSssieeeee
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    44
    Anche io l'ho fatta e ci è piaciuta molto, i sapori di pancetta, scamorza, parmigiano e zucchine uniti insieme sono da svenimento . Ho apportato delle modifiche alla quantità di farine e liquidi perché ho usato il lievito madre, questo

ottenendo l'impasto che ho messo a lievitare

eccolo qui

Queste sono le zucchine con la pancetta, non c'è il porro e lo sai perché? Perché ho dimenticato di comprarlo ahhaha e meno male che ti avevo anche chiesto quanto ne serviva ihihi. Comunque 1 kg di zucchine secondo me sono troppe, almeno nel mio caso, forse dipende dal fatto che le ho grattugiate con la grattugia invece di tagliarle a fiammifero, con l'avanzo ci ho fatto delle bruschette

Qui l'impasto steso con il ripieno a strati: parmigiano, scamorza, zucchine con pancetta, parmigiano e scamorza.

Qui quando ho arrotolato tutto, praticamente un mezzo macello ahaha perché come un idiota sotto ho spolverato pochissimo con la farina quindi è stato un po' impegnativo arrotolare, ma aiutandomi con una spatola ho arrotolato anche se mi sono usciti un paio di buchetti, per tagliarla ho usato un coltello di ceramica in quanto affilatissimo e al tempo stesso leggero per non schiacciare i rocchetti

Qui fuori dal forno, le rose non mi sono venute ahahah ma comunque ottima

Qui il ripieno e l'alveolatura

Grazie della ricetta, la rifarò perché come già detto ci è piaciuta, anche l'impasto è molto buono

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •