Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
    Citazione Originariamente Scritto da antonella73 Visualizza Messaggio
    Cla questa la provo di sicuro appena ho tutto è miaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    ... e pensare che avevi già il grano nel carrello ..

Inserzioni Blog
    1
    Sono in forno le foto domani
    Irene

La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre

Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
    Ciao Zero

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    Mi limito ad ammirare.

Patty, che vuol dire troppo zucchero? è un'espressione klingon?
    Puoi sempre mettere un quintale di TIC, così hai il dolce giusto senza lo zucchero.. anche se tutto il resto non aiuta un diabetico.
    ahha ascusa non avevo letto

ah beh sì...ma una volta ogni tanto uno sgarro ci va...

Inserzioni Blog
    66
    Mi piace! Praticamente è simile alla mia solo che è invertito il peso della ricortta e del grano, io 700 ricotta per 550 mas o menos di grano,
    Ma tu preferisci aroma millefiori o fiori d'arancio? io sapevo che quest'ultimo amareggia la ricotta, e perciò quest'anno ci ho messo il millefiori ma....all'assaggio mi risultava amaro l'impasto...
    Mò la sentenza a domenica!!!

Quindi tu...hai la pasticceria nel sangue!!!

Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Sono in forno le foto domani
    hai fatto notte eh?? hai infornato a quest'ora aspetto le foto...anzi aspetto di sapere se ti è piaciuta

Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    Mi piace! Praticamente è simile alla mia solo che è invertito il peso della ricortta e del grano, io 700 ricotta per 550 mas o menos di grano,
    Ma tu preferisci aroma millefiori o fiori d'arancio? io sapevo che quest'ultimo amareggia la ricotta, e perciò quest'anno ci ho messo il millefiori ma....all'assaggio mi risultava amaro l'impasto...
    Mò la sentenza a domenica!!!

Quindi tu...hai la pasticceria nel sangue!!!
    quasi tutti la preferiscono con millefiori.. io con fior d'arancio, ma ce ne vuole poco.. dipende molto dalla marca dell' aroma..io uso le fialette piccole e con 2 di quelle hai il profumo e il sapore giusto l'amaro può essere dovuto invece proprio all'eccesso di ricotta che, accoppiata agli aromi come la vanillina, fa questo scherzetto..

si, ho la pasticceria nel sangue e nella panza

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    hai fatto notte eh?? hai infornato a quest'ora aspetto le foto...anzi aspetto di sapere se ti è piaciuta

quasi tutti la preferiscono con millefiori.. io con fior d'arancio, ma ce ne vuole poco.. dipende molto dalla marca dell' aroma..io uso le fialette piccole e con 2 di quelle hai il profumo e il sapore giusto l'amaro può essere dovuto invece proprio all'eccesso di ricotta che, accoppiata agli aromi come la vanillina, fa questo scherzetto..

si, ho la pasticceria nel sangue e nella panza
    Per fialette intendi quelle degli angeli vero? Ma sai che ho aggiunto la vanillina alla ricotta per la prima volta??? Perchè l'anno scorso lo avevo messa solo nel grano mentre cuoceva! allora è questo e mò secondo te si sente nella pastiera? Io per ovviare ho aggiunto una fialetta di vaniglia e sembravo scomparso, poi mio marito dice che non sid sentiva niente A domani l'ardua sentenza Buona pasqua piccirè
    L'anno prossimo provo la tua
    P.S. anch'io ho la pasticceria nel sangue e nella panza mia mamma sfornava e regalava dolci dalla mattina alla sera e io in suo onore ho continuato la tradizione

Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    Per fialette intendi quelle degli angeli vero? Ma sai che ho aggiunto la vanillina alla ricotta per la prima volta??? Perchè l'anno scorso lo avevo messa solo nel grano mentre cuoceva! allora è questo e mò secondo te si sente nella pastiera? Io per ovviare ho aggiunto una fialetta di vaniglia e sembravo scomparso, poi mio marito dice che non sid sentiva niente A domani l'ardua sentenza Buona pasqua piccirè
    L'anno prossimo provo la tua
    P.S. anch'io ho la pasticceria nel sangue e nella panza mia mamma sfornava e regalava dolci dalla mattina alla sera e io in suo onore ho continuato la tradizione
    no, è "aroma per dolci solubilizzata"... praticamente sono delle fiale di vetro piccolissime, tipo quelle che trovi nelle pennicilline è una fiale tutta in vetro, con un segno bianco che poi tu , dando dei colpetti, puoi staccare con la mano.. non so se mi sono spiegata

più vaniglia metti, più diventa amara la ricotta ... però se la vaniglia che hai usato è quella della paneangeli, in cottura può essere che scompaia l'amaro

tinuccia felicissima pasqua a te e alla tua famiglia!

Inserzioni Blog
    1
    Cla ecco le tue pastiere, domani l'assaggio
    Vai alla gallery »
    Irene

La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre

Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
    Ciao Zero

Inserzioni Blog
    1
    mmmmm

Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Cla ecco le tue pastiere, domani l'assaggio

wowwwwww ireneeee!!! quante ne hai fatte!!!! bravissima! ti metto in pp! sei stata più coraggiosa di me a farne così tante in una sola volta

Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    mmmmm

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •