Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116
    Inserzioni Blog
    1
    Ciao Cla , grazie ma veramente grazie per la splendida ricetta , ho ricevuto un mare di complimenti , che ovviamente ti giro, mi spiace solamente di non avere la foto della fetta, mi son dimenticata
    Irene

La mente è come il paracadute, funziona solamente se si apre

Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
    Ciao Zero

Inserzioni Blog
    66
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    no, è "aroma per dolci solubilizzata"... praticamente sono delle fiale di vetro piccolissime, tipo quelle che trovi nelle pennicilline è una fiale tutta in vetro, con un segno bianco che poi tu , dando dei colpetti, puoi staccare con la mano.. non so se mi sono spiegata

più vaniglia metti, più diventa amara la ricotta ... però se la vaniglia che hai usato è quella della paneangeli, in cottura può essere che scompaia l'amaro

tinuccia felicissima pasqua a te e alla tua famiglia!
    E dove le trovi queste fialette? Quelle degli angeli non sono equiparabili?
    Comunque l'abbiamo magnata e non era amara meno male ma credo sia stata la fialetta di vaniglia degli angeli che ha fatto il miracolo... Buona Pasquetta!

Citazione Originariamente Scritto da ladycrazy Visualizza Messaggio
    Ciao Cla , grazie ma veramente grazie per la splendida ricetta , ho ricevuto un mare di complimenti , che ovviamente ti giro, mi spiace solamente di non avere la foto della fetta, mi son dimenticata
    ma che bello!!! son proprio contenta che sia piaciuta! ma il merito è tuo! è una ricetta complicatuccia, soprattutto nella cottura...basta cuocerla un po' in più o in meno che viene una ciofeca! bravissima a te!!! per la fetta, non importa! l'importante è che sia andata nella panza

Citazione Originariamente Scritto da oma duck Visualizza Messaggio
    E dove le trovi queste fialette? Quelle degli angeli non sono equiparabili?
    Comunque l'abbiamo magnata e non era amara meno male ma credo sia stata la fialetta di vaniglia degli angeli che ha fatto il miracolo... Buona Pasquetta!
    le fialette solitamente le trovi dal salumiere, non tutti i supermercati le hanno. meno male che non era amara! sono contenta

Inserzioni Blog
    193
    eccomi qua...come ben sai ...ho uno stampo che aspetta di essere infornato con la pastiera ...mò mi dici che dose devo usare per questo stampo? e che fialetta devo usare visto che mi dai due opzioni?

P.S.: hai voluto che venissi qui? bene, adesso te tocca à sopportarmi

grazie claretta
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    eccomi qua...come ben sai ...ho uno stampo che aspetta di essere infornato con la pastiera ...mò mi dici che dose devo usare per questo stampo? e che fialetta devo usare visto che mi dai due opzioni?

P.S.: hai voluto che venissi qui? bene, adesso te tocca à sopportarmi

grazie claretta

e tu mi dici che diametro è lo stampo?? ma non ne hai uno da 28 e uno da 20? così fai una sola infornata e risparimi energia poi la puoi congelare quando si è raffreddata, anche a fette e quando ti va...

questa delle fialette non l'ho capita però.. tu quali hai? se sono quelle cho ho intravisto ti basta una per la dose in pp....ahhhhhhhhh ho capito!!! vuoi sapere se quella che hai mangiato ha l'aroma fior d'arancio o millefiori??
    millefiori

Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio

e tu mi dici che diametro è lo stampo?? ma non ne hai uno da 28 e uno da 20? così fai una sola infornata e risparimi energia poi la puoi congelare quando si è raffreddata, anche a fette e quando ti va...

questa delle fialette non l'ho capita però.. tu quali hai? se sono quelle cho ho intravisto ti basta una per la dose in pp....ahhhhhhhhh ho capito!!! vuoi sapere se quella che hai mangiato ha l'aroma fior d'arancio o millefiori??
    millefiori
    vuoi sapere il sopra o il sotto? perché sotto fa 20 e sopra fa circa 24...c'ho anche uno stampo da 28 ma non sapevo che si potesse congelare...meglio così allora

esatto...proprio questo volevo sapere

grazie
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Citazione Originariamente Scritto da cinziade66 Visualizza Messaggio
    vuoi sapere il sopra o il sotto? perché sotto fa 20 e sopra fa circa 24...c'ho anche uno stampo da 28 ma non sapevo che si potesse congelare...meglio così allora

esatto...proprio questo volevo sapere

grazie
    il mio stampo da 20 si riferisce alla circonferenza superiore, sotto è 17... se quello da 28 è svasato e sopra è più grande lo puoi usare per tutta la dose

domanda da profana di pastiera

Ciao Cla, quest'anno vorrei provare anche io a farla, ma ti faccio una domanda stupida..usi ricotta di mucca o di pecora, nella ricetta non l'ha specificato quindi mi verrebbe da dire di mucca ma ho trovato parecchie ricette con quella di pecora...tu cosa usi?
    grazie
    Stefy

Inserzioni Blog
    359
    Citazione Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ciao Cla, quest'anno vorrei provare anche io a farla, ma ti faccio una domanda stupida..usi ricotta di mucca o di pecora, nella ricetta non l'ha specificato quindi mi verrebbe da dire di mucca ma ho trovato parecchie ricette con quella di pecora...tu cosa usi?
    grazie
    Stefy
    a me verrebbe da dire ... bee-beeee
    è lei..la saporita, l'unica..
    la ricotta di pecora..
    (te lo dice una che in questo periodo è costretta a mangiare quella di mucca)
    ...
    e ti dirò.. anche di capra (ottima) avrebbe un suo perché, ma non mucchetta.. troppo dietetica!!
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Citazione Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    grazie
    Stefy
    io uso la ricotta di mucca.. se usassi quella di pecora si sentirebbe il sapore della ricotta, mentre nella pastiera non deve prevalere un sapore particolare, ma tutti gli ingredienti devono poi assumere un unico sapore particolare

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •