Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

[mmf] torta Bauletto louis vuitton

eccola, credevo di non farcela...ho gùardato i vari tùtorial, mio marito si è interessato della stampa...ho fatto ùna dose di mmf nero, e mmf color crema (al mmf bianco ho aggiùnto il giallo e cacao in polvere)...la torta è ùna moretta con crema chantilly e bagna latte e strega!
    ricoperto il dolce con tanta ganache al cioccolato fondente, fatta indùrire e ricoperta con i pezzi, prima ritagliati....
    i manici sono sostenùti da ùn filo di plastica , penso che all'interno abbia del fil di ferro...poi se siete interessate, posterò ùna foto...e sotto gli spiedini!! se avete cùriosità, fatemi sapere sono pronta a darvi tùtti i dettagli!!! bacioni ne bùona pasqùetta!!!
    Ultima modifica di francipa; 13-04-2012 alle 08:48 Motivo: foto
    Guarda il mio sito e lascia il tuo commento:
    www.doppiapanna.eu

Inserzioni Blog
    65
    la stampa del logo è perfetta! come hai fatto???

complimenti, è bellissima!

Inserzioni Blog
    79
    Bellissima davvero!!!!! anch'io voglio sapere come hai fatto la stampa!!!! complimenti ancora!!

Bravissima

Sei stata bravissima!!
    Io oggi per la prima volta ho provato a fare la pasta di zucchero.. Ieri col MMF non sono riuscita a fare nulla!!
    Sì, come hai fatto a fare la stampa?

E' molto realistica!! Bellissima davvero ... anche a me farebbe piacere sapere come hai fatto i loghi così perfetti

bravissima super realistica!!!!!!!!!!!!!

grazie a tùtte

per la stampa ho visto ùn video sù yoùtùbe... qùesto: http://www.youtube.com/watch?v=Ih1xFeElABg e da lì m'è venùta l'idea....e se la cialda la mettessi sùlla mmf? così ho contattato ùn ragazzo gentilissimo e disponibilissimo, (pensate che me l'ha stampate il giorno di Pasqùa) e gli ho dato la trama da stampare sù dùe fogli di cialda A4, ho ritagliato ed incollato sùlla mmf nera...con qùalche problemino per le cùrve...ma il risùltato è stato più che sùfficiente...
    Guarda il mio sito e lascia il tuo commento:
    www.doppiapanna.eu

quindi c'è tutta la cialda stampata sopra il mmf, o hai ritagliato i singoli loghi? ... scusa non ho capito bene mi pare strano che se hai messo tutta la cialda si veda ancora così bene il nero del mmf ..... complimenti ancora e grazie per la spiegazione

Inserzioni Blog
    74
    complimenti è bellissima!
    la stampa poi è venuta uguale all originale

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

ciao prima complimenti e poi una curiosità come hai attaccato l'ostia alla mmf? grazie e ancora brava ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •