L'ho fatta per ieri sera, solo che ho saltato la glassa a specchio, era troppo caldo...
E' fantastica, buonissima, da rifare!!!
nn riesco a caricare le foto....bohhh
bellissima ricetta!
una domanda la base croccante vede una preponderanza di cioccolato rispetto alle gavottes o come cacchio si chiamano.
eventualmente si volessero piu' gavottes e meno cioccolato? quindi una base piu' croccante e meno cioccolatosa?
Fratello dobbiamo volare nei cieli più limpidi
Bisogna imparare a sognare per essere liberi
(Lucio Dalla)
Nooo la glassa a specchio è la ciliegina sulla torta!!!
Vabbè...la farai quando farà più freddo..
E tu falla dopo il bikini...
È già croccante cosi...
Non so come potrebbe essere con meno ciocco, dovresti provare.![]()
Grazie sefi!!!!!!!
Ciao Cameron lo sai che forse è arrivato il momento che io la faccia, anche perchè ieri ho beccato mamma che mi mangiava il croccante alle mandorle che io avevo messo da parte per fare il pralinato.
Posso farti due domande??vabbè senti io le faccio poi se non hai voglia di rispondere in qualche modo farò.
Ho letto che del pds hai utilizzato alla fine solo due strati, potrei a sto punto farne uno più basso giusto? e tagliarlo a metà? vabbè qua mi sono quasi risposta da sola ma un consiglio tuo mi starebbe anche bene.
Siccome sto fortunata ed ho il tuo stesso stampo la farò pari pari alla tua, se io volessi glassarla tutta anche i lati basta che la metto su una gratella, ma poi la glassa che cola la posso ributtare sopra o me la devo mangiare
Penso sia tutto nel caso m'ingegno.
il mio piccolo blogNon vivo per lavorare ma lavoro per vivere
e ora come ora vorrei solo vivere
Ho preparato questa torta e ora è in congelatore, mi sono accorta ora che non ho bagnato i pan di Spagna![]()
E' la terza volta che la faccio....oggi la porto a pranzo a casa di mio fratello...non dovevo scoprirla è troppo buona!!!
Nemmeno stavolta ho fatto la glassa a specchio sopra..mi figlia ha deciso che deve metterci la crema al cioccolato avanzata e gli smartiesinsieme alla cuginetta...
)
contente loro, contenti tutti, del resto a 6 anni si possono concedere queste cose
)
è fantasticissimissima)))
buon ferragosto!!