Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 378910111213
Risultati da 121 a 125 di 125
    bella ricetta! ottima per la domenica sera, classico giorno come il sabato in cui non si ha voglia di mangiare un classico secondo + contorno.

da rifare sicuramente anche a breve visto che non si deve accendere il forno!
    Fratello dobbiamo volare nei cieli più limpidi
    Bisogna imparare a sognare per essere liberi

(Lucio Dalla)

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da biribissi Visualizza Messaggio
    Mi consolo perchè ho letti che anche a Gioella sono rimasti un po' crudi poi ho letto la risposta di S. M. Cam che appunto fa notare che col formaggio restano un po' crudi quindi......prossima volta più sottile pasta e con verdura e ...salsisccia? Anzichè cotto+scamorza affumicata come ho fatto
    Li avrai già digeriti a questo punto...

Citazione Originariamente Scritto da cookina_new Visualizza Messaggio
    Li ho fatti stasera, mezza dose x provare, ne sono usciti sei, ripieno prosciutto crudo e sottiletta, BUONISSIMI!!!!! Grazie Cameron!!!
    grazie a te!!

fatti stasera..ripieno una parte zucchine e cipolle trifolate e il resto salsiccia e scamorza..davvero ottimi specialmente quelli con zucchine,da rifare sicuramente!!!!!

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da AntonellaRossano67 Visualizza Messaggio
    fatti stasera..ripieno una parte zucchine e cipolle trifolate e il resto salsiccia e scamorza..davvero ottimi specialmente quelli con zucchine,da rifare sicuramente!!!!!
    Grazie!

jessika Guest
    wow sono invitanti!!! sembrano crescentine farcite!!

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 378910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •