Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    1

Red face consiglio su tempi farcitura.... e altro

ciao
    ho bisogno del vostro aiuto: per domenica mattina devo preparare la torta per il battesimo del mio nipotino
    ieri ho preparato la madeira cake che vorrei farcire con camy cream e fragole.
    Ecco i quesiti:
    1) la posso farcire stasera, decorare domani pomeriggio/sera e papparmela domenica o è troppo tempo prima?
    2) secondo voi le fragole si ammollicciano troppo impregnando e appesantendo la torta?
    3) quante dosi di crema per una 33 cm?
    4) per la bagna?
    Sono moltissime domande lo so ma ci tengo moltissimo a far bella e soprattutto buona figura (è il nostro regalo di battesimo ).
    Grazie a chi potrà darmi una mano!

P@tty66 Guest
    ti uppo il post

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    ti uppo il post
    grazie sei gentilissima , temo che siano tutti impegnati a organizzarsi il week end

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lonni Visualizza Messaggio
    grazie sei gentilissima , temo che siano tutti impegnati a organizzarsi il week end
    eh già

intanto vedo nel mio piccolo se riesco ad aiutarti almeno in un paio di punti visto che faccio spesso il pds con camy e fragole

dunque io solitamente farcisco il sabato per la domenica, ma quella che avanza anche nei gg dopo è buona ugualmente, quindi credo che se la farcisci stasera e domani la decori non ci siano problemi per domenica
    la dose che cam usa nel suo post della camy cream a me basta per farcire due strati da 26 e pure per ricoprirla.
    ti metto il link con le foto dei passaggi così visivamente magari si capisce meglio Trionfo di fragole limoncello e camy cream! ( una vera bomba calorica )

buon torteggiamento

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    eh già

intanto vedo nel mio piccolo se riesco ad aiutarti almeno in un paio di punti visto che faccio spesso il pds con camy e fragole

dunque io solitamente farcisco il sabato per la domenica, ma quella che avanza anche nei gg dopo è buona ugualmente, quindi credo che se la farcisci stasera e domani la decori non ci siano problemi per domenica
    la dose che cam usa nel suo post della camy cream a me basta per farcire due strati da 26 e pure per ricoprirla.
    ti metto il link con le foto dei passaggi così visivamente magari si capisce meglio Trionfo di fragole limoncello e camy cream! ( una vera bomba calorica )

buon torteggiamento
    grazie per il link l'avevo già vista, magnifica, da lì l'idea ;-) (le faccine non funzionano)
    seguirò il tuo consiglio e grazie di nuovo anche solo parlarne/scriverne mi fa sentire meglio.
    Speriamo bene un bacione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •