Risultati da 1 a 8 di 8

torta cars per Samuele omaggio a Valentinab78

Carissime/i il mio adorato " nipote" Samu ha compiuto 2 anni e la sua fantastica mamma Valentinab78 ha fatto questa meraviglia.
    E poi se non bastasse pure Saetta e i cupcakes cars!!!
    Per i dettagli postate a lei!!!
    Le foto non sono un granchè, perdonami Vale!!!
    Ultima modifica di pinkdaisy; 16-04-2012 alle 01:25

Inserzioni Blog
    1
    ke lavoroneeeeeeeeeeeeeee!!ke mega torta!complimentiii bella!

Eccellente!!!

Inserzioni Blog
    31
    Citazione Originariamente Scritto da mumbay Visualizza Messaggio
    Carissime/i il mio adorato " nipote" Samu ha compiuto 2 anni e la sua fantastica mamma Valentinab78 ha fatto questa meraviglia.
    E poi se non bastasse pure Saetta e i cupcakes cars!!!
    Per i dettagli postate a lei!!!
    Le foto non sono un granchè, perdonami Vale!!!
    Cara Babi....sei sempre il mio angelo custode....se non le postavi te le foto mi sa che rimanevano in archivio fino alla fine dei giorni!!!! avevo iniziato con i lavori in corso d'opera...poi mi son persa per la via!!!Lo ammetto è stato un lavorone....ma tu mi hai aiutata come sempre!!! quando siamo assieme il trip per le torte si moltiplica!!!
    comunque che soddisfazione! il mio topolino che grida "Cass"!!
    Grazie anche a tutte le cookine che prima di me si erano cimentate in questa impresa alle quali qua e la ho "rubato" qualche idea!!!!Appena ho tempo visto che sono rientrata in germania giusto ieri e mi devo riadattare...prometto di postare le foto della torta che ho realizzato per pasqua

Inserzioni Blog
    52
    Che bella torta tutto stupendo

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Campagna anti-polemica! Dona un fiore a chi polemizza
    Aderisci copiando nella tua firma !

Inserzioni Blog
    19
    magnifica!!!!!!!!bhe dai ora mettete qualche info in piucom'era fatta???bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    31
    Allora....giusto...hai ragione jopa99...la torta era una Victoria sponge dose doppia (12 uova per intendersi) (non mi ricordo dove ho preso questa ricetta...ma se qualcuna è interessata ve la riscrivo o la cerco promesso...!) in una teglia 42x 35 circa.
    la farcitura è una ganache al cioccolato con 500 gr di ciocco e 500gr di panna fresca aggiunta di 250 gr di mascarpone e montata a freddo. Con la farcitura ho anche ricoperto la torta giusto un velo per far attaccare i quadratini della bandiera a scacchi che sono di pdz quelli bianchi e cioccolato plastico quelli neri così come il 2 sopra la torta. tutti i personaggi sono in pdz.
    Mi pare di non aver scordato nulla....scusate se non sono molto dettagliata ma non è molto che faccio le torte e soprattutto posto le foto...quindi qualsiasi consiglio è ben accetto!!!

qui c'è oltre la bontà,la vittoria dei colori...
    davvero bella e la scacchiera come bordo ci sta una favola..
    complimenti
    Pensate ad una persona a voi cara.Ai suoi interessi,ai suoi desideri.
    Immaginate di volerla sorprendere con un pensiero speciale,rendendo ancora più unica un occasione da celebrare..
    Adesso immaginate qualke ingrediente goloso,una manciata di tempo a disposizione e soprattutto le giuste dosi di fantasia e creatività...Passione quanto basta,e saranno baci da mangiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •