Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Inserzioni Blog
    2

[mmf]torta fiore thun!!!

Ciao a tutte cookine voglio presentarvi l' ultima torta che mi è stata commissionata:pan di spagna 5 uova,crema al cioccolato fondente,bagna all'arancia e copertura in mmf,peso 2.444 kg spero che vi piaccia!!!grazie per aver guardato!

allora ho fatto un pan di spagna di 5 uova in una teglia ,credo,da 26,e poi ho fatto con il coppapasta delle forme rotonde,5 per la precisione(i petali).e una più piccola (il centro)tagliato con un coltello,perchè avevo paura che il coppapasta mi schiacciava il pds,ho ritagliato dei dischi di vassoio,e le ho farcite una alla volta,infine le ho assemblate e con i coloranti in polvere le ho sfumate,senza bagnare tutto a secco (come l'ombretto per capirci)spero sia stata chiara grazie!!!!!
    Ultima modifica di pinkdaisy; 16-04-2012 alle 15:56

Inserzioni Blog
    1
    certo ke ci piace!è perfetto e poi cioccolato e arancia p un'abbinamento eccezionale!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    certo ke ci piace!è perfetto e poi cioccolato e arancia p un'abbinamento eccezionale!
    Grazie!!!

Cool very good!

Citazione Originariamente Scritto da maria p Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte cookine voglio presentarvi l' ultima torta che mi è stata commissionata:pan di spagna 5 uova,crema al cioccolato fondente,bagna all'arancia e copertura in mmf,peso 2.444 kg spero che vi piaccia!!!grazie per aver guardato!
    Bellissima, ma la ricetta la si può avere???

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Pinulandia Visualizza Messaggio
    Bellissima, ma la ricetta la si può avere???
    dimmi di cosa e più tardi te la scrivo ora sto uscendo!!

Ha davvero delle bellissime sfumature. Ricetta!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da maya3 Visualizza Messaggio
    Ha davvero delle bellissime sfumature. Ricetta!
    Grazie,le sfumature le ho fatte con i coloranti in polvere marrone e oro,se mi dici di cosa vuoi la ricetta,del pds o della crema???

Inserzioni Blog
    43
    Mi piaceeeee!!! Più del piede Bravissima
    Sarebbe utile se spiegassi il modo come l'hai realizzata
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Mi piaceeeee!!! Più del piede Bravissima
    Sarebbe utile se spiegassi il modo come l'hai realizzata
    allora ho fatto un pan di spagna di 5 uova in una teglia ,credo,da 26,e poi ho fatto con il coppapasta delle forme rotonde,5 per la precisione(i petali).e una più piccola (il centro)tagliato con un coltello,perchè avevo paura che il coppapasta mi schiacciava il pds,ho ritagliato dei dischi di vassoio,e le ho farcite una alla volta,infine le ho assemblate e con i coloranti in polvere le ho sfumate,senza bagnare tutto a secco (come l'ombretto per capirci)spero sia stata chiara grazie!!!!!

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da maria p Visualizza Messaggio
    Chiarissima, grazie a te per averlo spiegato mettilo nel post iniziale così lo possono leggere tutti ogni volta che aprono la discussione, qui va perso
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •