Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    3

pizzette congelate

ciao a tutte,vorrei un consiglio di solito faccio le pizzette con l impasto di rosticceria di zarina,vorrei farle e congelarle per averle pronte per il compleanno di mio figlio,come devo fare?si congelano da crude o da cotte?e poi come le scongelo help me......aiutatemi grazie.....

Ciao. Di solito le congelo già cotte; poi le metto fuori e le faccio scongelare con calma. Poi le passi un attimo in forno per scaldarle, non troppo altimenti si seccano troppo.
    Se hai tempo le congeli crude e le cuoci il giorno della festa.

Inserzioni Blog
    158
    ciao, io le congelerei cotte, magari metterei il formaggio al monento di riscaldarle casomai, cosi' da sembrare fresche,perche' surgelate da crude non vedo dove sia il risparmio di tempo e di fatica

ciao
    cinzia

Inserzioni Blog
    2
    approfitto di questo post che magari puo' aiutare anche la cookina ;

il problema si pone quando hai , come lei una festa;
    mi spiego:
    io faccio le pizzette solo per farci dei piccoli aperitivi max 4 persone, per cui le congelo cotte , le passo al forno un attimo e le servo tiepide e sono buonissime;

ok, ma come funziona quando ne devi preparare vassoi interi e lasciarli pronti per il buffet?
    e 'meglio solo scongelarle a temperatura ambiente e lasciarle li'? e' chiaro che i ns ospiti le mangeranno nell'arco di almeno 3/4 h , se le scaldiamo quando si raffreddano sono dure;
    sapete come si fa'?
    grazie
    .....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............

V. Hugo

Inserzioni Blog
    3
    grazie per le risposte,a me servono per portarle a scuola per il compleanno del mio bimbo,quindi le surgelo cotte le faccio scongelare a temperatura ambiente e poi le faccio riscaldare giusto?grazie .....

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ciambella31 Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte,a me servono per portarle a scuola per il compleanno del mio bimbo,quindi le surgelo cotte le faccio scongelare a temperatura ambiente e poi le faccio riscaldare giusto?grazie .....

io faccio cosi per piccole quantita', speravo ci rispondesse qualcuna per la tua necessita', vediamo se ritiramo un po' su il post
    .....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............

V. Hugo

Inserzioni Blog
    1
    ciao, vi uppo serve saperlo anche a me voglio portarle anch'io a scuola del mio bambino e non mi va di alzarmi all'alba

uppo anch'io avrei bisogno di sapere la stessa cosa..... posso fare e congelare delle pizzette già cotte oppure teglie di pizza da tagliare poi a tranci, sempre già cotte e servirle senza ripassarle in forno?? restano buone? ed eventualmente quanto tempo prima le tolgo dal freezer?
    dovrei portarle ad un rinfresco dell'asilo e verranno mangiate sicuramente dopo qualche ora da quando le porterò quindi saranno in ogni caso a temperatura ambiente...... è fattibile??
    grazie mille a chi mi risponderà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •