Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Inserzioni Blog
    18
    Mi stuzzica questa versione con i pisellidevo provare, ma penso che le farò cotte al forno.
    Ti farò sapere
    Pizzettando
    I miei esperimenti ai fornelli!

Citazione Originariamente Scritto da pasticciona_golosa Visualizza Messaggio
    ciao,
    ho fatto queste polpettine gustosissime (già facevo le polpette di tonno e ricotta ma l'aggiunta di piselli è per davvero ), e sono davvero gustose.
    io non ho utilizzato ne uovo ne pangrattato per l'impasto, la ricotta che ho utilizzato era sufficientemente asciutta da non aver bisogno di essere "legata" e le ho cotte in padella antiaderente con un filo d'olio (io odio la frittura e pure friggere ).
    magari queste info possono servire come variante light a qualcuno, intanto grazie per la ricetta
    Grande soluzione!!!Io sono a dieta da un pò è qs tua versione light mi servirà sicuramente!!Grazie!!!

rossa66
    Mi stuzzica questa versione con i pisellidevo provare, ma penso che le farò cotte al forno.
    Ti farò sapere
    Si grazie!!!Anch' io le proverò cotte al forno,ma nella versione light di Pasticciona golosa!!!

"Le più belle cose della vita o sono immorali,o sono illegali oppure fanno ingrassare"G.B Shaw

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •