Risultati da 1 a 5 di 5

un aiuto x i macarons!!!!

buona sera era da tanto che volevo farli questi famosi macarons e oggi mi sono decisa a farli con una ricetta che ho trovato qui nel forum mi sembra che chi l'avesse postato si chiamasse Daniela... ho fatto passo passo solo che il composto era un pochino liquido cioè lo mettevo nella sac posch e colava.. volevo sapere deve essere più compatto???però alcuni mi sono usciti perfetti e altri un pò morbidi.. volevo sapere come dev'essere il risultato finale,morbido????nn ho mai avuto la fortuna di assaggiarli fatti da altri quindi mi sono cimentata in un inpresa un pochino difficile... chi mi sa aiutare..??? grazie mille!!!!

Inserzioni Blog
    37
    Nn ho idea ma up....up

allora,il guscio all'esterno deve essere "croccante" ma non troppo e l'interno morbido.. deve avere i bordini ricci..e l'impasto non deve essere troppo morbido..

Inserzioni Blog
    37
    Citazione Originariamente Scritto da giorgia7 Visualizza Messaggio
    allora,il guscio all'esterno deve essere "croccante" ma non troppo e l'interno morbido.. deve avere i bordini ricci..e l'impasto non deve essere troppo morbido..
    HAI QUALCHE FOTO nn ho capito tanto bene quali sono

la migliore spiegazione mai trovata è su leiweb...mi era arrivata tempo fa via mail... prova a vedere se può tornarti utile

http://www.leiweb.it/cucina/scuola-d...27841440.shtml

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •