Risultati da 1 a 7 di 7
    Inserzioni Blog
    456

helppppppppppppppppppp

Hello is Christina and I write from Italy, I would like to visit someone I know Rugen advise the best month? I think in July, but I would not find too much rain!
    please help
    --------------------------------------------------------------------------------
    Hallo ist Christina und ich schreibe aus Italien, würde Ich mag einem Bekannten beraten Rügen der beste Monat zu besuchen? Ich denke, im Juli, aber ich würde nicht zu viel finden regen!
    bitte helfen
    gli animali non hanno voce, dobbiamo parlare noi per loro!!!!!

“Finché non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita”

Olli ho due tonnellate di sensi di colpa mannaggia ti ho lasciata in sospeso!
    Provo a vedere se stasera riesco a ritagliare un po' di tempo, altrimenti domani. Puoi aspettare? Devo darti info importanti. Promesso non ti bidono un'altra volta!

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    Olli ho due tonnellate di sensi di colpa mannaggia ti ho lasciata in sospeso!
    Provo a vedere se stasera riesco a ritagliare un po' di tempo, altrimenti domani. Puoi aspettare? Devo darti info importanti. Promesso non ti bidono un'altra volta!
    ma ciaoooooooooooooooooo
    come va???
    non voglio assolutamente che ti senti in colpa!!!! non c'è nulla di impegnativo, mi bastava sapere quale era il mese migliore, anche se il meteo può variare lo capisco!!! baci e grazie ma non ti preoccupare

Non esiste mese migliore, certo in estate si hanno maggiori possibilità di trovare bel tempo, ma lì se piove piove e piove sul serio, acquazzoni che non ti permettono di andartene in giro con l'ombrello, ti tocca stare al chiuso e sperare che migliori presto. Per questo ti conviene cercare un posticino dove ci sia qualcosa da vedere, non scegliere la tua base in mezzo alla natura e basta o rischi che se piove ti annoi! Il resto te lo racconto in pvt appena ho mezz'ora libera, che una cosa non te la devi perdere!

„Das Erste, was man bei einer Abmagerungskur verliert, ist die gute Laune.“ G.Fröbe

Vi sono tre specie d'ignoranza: saper niente, saper male, saper ciò che non serve sapere.

Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet. Georges Courteline

There's small choice in rotten apples. William Shakespeare

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da lindenblütchen Visualizza Messaggio
    Non esiste mese migliore, certo in estate si hanno maggiori possibilità di trovare bel tempo, ma lì se piove piove e piove sul serio, acquazzoni che non ti permettono di andartene in giro con l'ombrello, ti tocca stare al chiuso e sperare che migliori presto. Per questo ti conviene cercare un posticino dove ci sia qualcosa da vedere, non scegliere la tua base in mezzo alla natura e basta o rischi che se piove ti annoi! Il resto te lo racconto in pvt appena ho mezz'ora libera, che una cosa non te la devi perdere!
    ok cara a me bastava sapere il mese, per la pioggia non la posso certo ordinare, ma siamo stati in danimarca e sappiamo cosa vuol dire! poi noi con il camper abbiamo sempre una casa ambulante
    grazie infinite cara ti lascio il link del mio blog se per caso non ce l'hai
    http://ilblogdiolli.blogspot.it/

Inserzioni Blog
    370
    Uh Olly!Ciao!!Vai fin lassù?Andate in gruppo?

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Uh Olly!Ciao!!Vai fin lassù?Andate in gruppo?
    ma ciaooooooooooooooooooooooo
    che ci fai quà? non mi dire che conosci il tedesco?????
    si l'intenzione è quella ma poi lo sai con il camper c'è la massima libertà, noi in ferie non andiamo mai in compagnia, preferiamo da soli così non si litiga con nessuno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •