Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Inserzioni Blog
    7

siti affidabili x acquisto forno lavastoviglie e frigo

ciao, sono alla ricerca di siti affidabili, per l'acquisto di elettrodomestici, magari in offerta promizionale.
    sto cambiando la cucina e i mobilieri, mi hanno messo dei prezzi pazzeschi.
    Almeno per confrontare i prezzi, so che ci sono delle buone probabilita di ottenere delle buone offerte, grazie a chi mi volesse aiutare.
    ciao anna.

P@tty66 Guest
    prova a vedere eprice.it

io ho la comodità di ordinere e ritirare direttamente perchè è vicino casa, i prezzi mi paion buoni

pinkdaisy Guest
    tutti i miei elettrodomestici li ho comprati da bigprice

Inserzioni Blog
    7
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    prova a vedere eprice.it

io ho la comodità di ordinere e ritirare direttamente perchè è vicino casa, i prezzi mi paion buoni
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    tutti i miei elettrodomestici li ho comprati da bigprice
    grazie per avermi risposto, ma volevo chiedere anche, se avete dei consigli su forni frigo e lavastoviglie, devo cambiare cucina e i prezzi, che vengono offerti dai mobilieri, sono improponibili rispetto a internet con stesse marche.
    se volete darmi un aiuto ve ne sarei grata ciao anna

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da anna5049 Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto, ma volevo chiedere anche, se avete dei consigli su forni frigo e lavastoviglie, devo cambiare cucina e i prezzi, che vengono offerti dai mobilieri, sono improponibili rispetto a internet con stesse marche.
    se volete darmi un aiuto ve ne sarei grata ciao anna

dipende da cosa cerchi e dal budget... il forno lo vuoi a misura standard?, il frigo ad incasso? e la lavastoviglie con mascherina a vista?

Inserzioni Blog
    7
    dipende da cosa cerchi e dal budget... il forno lo vuoi a misura standard?, il frigo ad incasso? e la lavastoviglie con mascherina a vista?
    hai ragione. per il frigorifero pensavo esterno, magari tipo americano e comunque un frigo capiente, tanto lo spazio non manca. Per il forno preferirei multifunzione. Ho visto l'Ariston fk 1041 l 20, ne sai qualcosa? per la lavastoviglie a incasso per 12 prs ho visto la bosch, ma non ho la sigla del modello. Confrontando i prezzi su internet ci sono differenze enormi sui prezzi e non avendo comperato mai niente volevo sapere se sono affidabili questi siti.
    Se hai ancora tempo per rispondermi te ne sarei grata. ciao anna

pinkdaisy Guest
    hai ragione. per il frigorifero pensavo esterno, magari tipo americano e comunque un frigo capiente, tanto lo spazio non manca. Per il forno preferirei multifunzione. Ho visto l'Ariston fk 1041 l 20, ne sai qualcosa? per la lavastoviglie a incasso per 12 prs ho visto la bosch, ma non ho la sigla del modello. Confrontando i prezzi su internet ci sono differenze enormi sui prezzi e non avendo comperato mai niente volevo sapere se sono affidabili questi siti.
    Se hai ancora tempo per rispondermi te ne sarei grata. ciao anna

quando qualche mese fa ho comprato su bigprice era il migliore in quanto a prezzi e come affidabilità...mi è arrivato tutto il frigo pure io lo ho preso americano... ho speso 850 € e ho preso questo lg

il forno non lo conosco ma mi sembra ottimo...sul trova prezzi si parte da 540 € e mi sembra un buon prezzo..per la lavastoviglie... bosh è uno dei migliori marchi se non il migliore quindi non dovresti avere problemi

Inserzioni Blog
    7
    quando qualche mese fa ho comprato su bigprice era il migliore in quanto a prezzi e come affidabilità...mi è arrivato tutto il frigo pure io lo ho preso americano... ho speso 850 € e ho preso questo lg

il forno non lo conosco ma mi sembra ottimo...sul trova prezzi si parte da 540 € e mi sembra un buon prezzo..per la lavastoviglie... bosh è uno dei migliori marchi se non il migliore quindi non dovresti avere problemi
    scusa se ti disturbo ancora, mi piace il tuo frigo, ma mi potresti metterela sigla del modello, co, posso andare a vedere e comunque ti trovi bene? è spazioso?

io consiglio arredatutto.it ci ho comprato il lavello e sono stati gentilissimi, ma per gli elettrodomestici costavano di meno che il prezzo che mi facevano in fabbrica!

pinkdaisy Guest
    scusa se ti disturbo ancora, mi piace il tuo frigo, ma mi potresti metterela sigla del modello, co, posso andare a vedere e comunque ti trovi bene? è spazioso?

è un frigo ultracapiente, sia frigo che freezer mi rovo benissimo, dai un'occhiata qui
    trovaprezzi.it/prezzo_frigoriferi-congelatori_lg_gwb207fpqv.aspx

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •