Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Citazione Originariamente Scritto da Carmen.Cuorpo Visualizza Messaggio
    Grazie infinite!!!sei stata chiarissima..ancora un consiglio: secondo te come viene la meringa se per stenderla si usa la sac-a-poche?
    ..domattina mi metto all'opera: la faccio , la fotografo e poi ti faccio sapere.
    Ancora Grazie per le dritte!!!
    Viene benissimo! Io l'ho usata per quelle piccole monodose... Non vedo l'ora di vedere le foto!
    Katrina Malcolm
    Blogger per gioco... cuoca per passione!
    Visita il mio blog:
    www.homemaid.it

twitter: @cuochinacuriosa

Inserzioni Blog
    700

Inserzioni Blog
    1
    Mi piace moltissimo la pavlova .... chissà se si può congelare, ho diversi albumi da consumare, mi piacerebbe prepararla per un battesimo del 20 maggio, ma manca ancora troppo tempo

Citazione Originariamente Scritto da luisa67 Visualizza Messaggio
    Mi piace moltissimo la pavlova .... chissà se si può congelare, ho diversi albumi da consumare, mi piacerebbe prepararla per un battesimo del 20 maggio, ma manca ancora troppo tempo
    Non saprei... direi di no... puoi sempre provare a fare mezza dose con 2 albumi e congelarla, ma credo che la meringa perderebbe la frangranza...
    Katrina Malcolm
    Visita il mio blog:
    www.homemaid.it

Inserzioni Blog
    193
    bellissime...e anche la presentazione e proprio intrigante, complimenti

Citazione Originariamente Scritto da luisa67 Visualizza Messaggio
    puoi sempre congelare gli albumi e tirarli fuori all'occorrenza
    non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Citazione Originariamente Scritto da homemaid Visualizza Messaggio
    ,
    Allora, tutte domande giustissime! la meringa potresti preparala la mattina e lasciarla nel forno fino a sera, deve restare nel forno spento almeno 3 ore, ma la "tradizione" vuole che la si lasci nel forno tutta la notte. La panna andrebbe montata poco prima di metterla sul dolce ma se la monti ben soda la mattina per la sera e la tieni in frigo dovrebbe durare senza problemi. Il dolce va assemblato poco prima di portarlo via, se lasciato troppe ore rischia di ammorbidire troppo la meringa, ma il mio ha resistito tranquillamente per 4 ore (in frigo). Spero di aver risposto a tutte le domande, per altri dubbi sono qui! Fammi sapere come viene!
    Cara amica ce l'ho fatta!!!!
    Non è stato difficile preparare la Pavlova, anche se la mia meringa non è venuta così candida come forse avrebbe dovuto(visto le tue foto)..che te ne pare?
    Cmq è stato un successone!!!Anche a me è piaciuta molto e sicuramente la rifarò..Grazie mille per gli ottimi consigli!!!
    Ciao ciao

Vai alla gallery »
    Ultima modifica di francipa; 03-05-2012 alle 22:06 Motivo: foto

Inserzioni Blog
    1
    nn sarà candida ma sembra buonissima cmq!

Inserzioni Blog
    52
    Che spettacolo per gli occhi

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Non è stato difficile preparare la Pavlova, anche se la mia meringa non è venuta così candida come forse avrebbe dovuto(visto le tue foto)..che te ne pare?
    Cmq è stato un successone!!!Anche a me è piaciuta molto e sicuramente la rifarò..Grazie mille per gli ottimi consigli!!!
    Ciao ciao
    Sono davvero orgogliosa di te! è stupenda e mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Il candore della mia meringa era dovuto al fatto che non avevo il tempo per lasciarla in forno più di due ore, ma la tradizione vuole che ci resti più a lungo e spesso in Nuova Zelanda la Pavlova ha esattamente il colore della tua! Prova con tempistiche diverse (dipende anche dal forno) se ti piace più candida, oppure ricoprila interamente di panna... tanto come avrai appurato, il sapore è comunque semplicemente divino!!! Bravissima!!!
    Katrina Malcolm
    Visita il mio blog:
    www.homemaid.it

Inserzioni Blog
    2
    Ciao ciao
    OMMAMMAMIAAAAA! CON LE FRAGOLE BBUOOONA! Brava Carmen!
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •