Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Scambiocasa...se non sono ot

Ciao! Spero di non essere ot ma ho letto altri post e si parla di viaggi...

Vorrei proporre alle cookine un modo per viaggiare senza pagare il pernottamento: lo scambiocasa!
    Io lo faccio da anni, sempre esperienze bellissime e anzi mi permette anche anche uno scambio di specialità culinarie
    perchè oltre ad assaggiare i cibi tipici del posto spesso ce li scambiamo quando ci si incontra.
    Ad esempio ho trascorso la Pasquetta con la famiglia umbra che ospitavamo nella nostra casa al mare (Terracina) e abbiamo condiviso i reciproci piatti pasquali!

Per chi fosse interessata o per qualsiasi informazione, chiedete! La mia casa è immersa nel verde ma con negozi vicino e soprattutto la spiaggia a 2 passi.
    Noi cerchiamo soprattutto città d'arte e di mare, in particolare ora Taormina/Catania/Reggio Calabria

P@tty66 Guest
    che bella sta cosa!!complimenti!!!
    io purtroppo abito a bisto arszizio..e dubito che qualcuno ci voglia passare le vacanze

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    che bella sta cosa!!complimenti!!!
    io purtroppo abito a bisto arszizio..e dubito che qualcuno ci voglia passare le vacanze
    anch'io dubito che qualcuno voglia venire a Lumezzane....però sarebbe una bella storia
    blog di annalisa
    Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)

Bella iniziativa!!Io se vi volessi male ma tanto male vi proporrei uno scambio con questo ridente paese dove abito....
    Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Annalisa Visualizza Messaggio
    anch'io dubito che qualcuno voglia venire a Lumezzane....però sarebbe una bella storia

Citazione Originariamente Scritto da saramartina Visualizza Messaggio
    Bella iniziativa!!Io se vi volessi male ma tanto male vi proporrei uno scambio con questo ridente paese dove abito....
    facciamo uno scambio tra noi tre e vediamo a chi va peggio

ehmm però io gnuranta...non so dov'è Velletri

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio

facciamo uno scambio tra noi tre e vediamo a chi va peggio

ehmm però io gnuranta...non so dov'è Velletri
    Velletri è una ridente cittadina in provincia di Roma!!!I

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da saramartina Visualizza Messaggio
    Velletri è una ridente cittadina in provincia di Roma!!!I
    ahhhh e vabbè...mi sà che è bello da te
    vieni un pò a busto...vedrai che ridere

Diciamo che qui di Roma non arriva la bellezza,non arriva l'arte,non arriva 'na cippa lippa delle cose positive della città Eterna.E si fa una fatica boia ad integrarsi se non sei del posto

ok io scambio tutte le vostre città con Piacenza...anche qui nessuno ci vorrebbe venire in vacanza manco a vivere forse...anche perchè se arrivi dopo le 17 o dopo le 12 c'è il deserto,i negozi chiusi e se chiedi un'indicazione non ti rispondono stile londinesi...però ho una casa in Puglia...non so se propongo a mia madre di scambiar casa sua e di andare lei in vacanza e io di scambiar casa come se fosse mia...che ne direbbe
    Rossella

...perchè l'amore basta all'amore...Kahlil Gibran

Quelli che odiano Hello Kitty tessera n°7...

Inserzioni Blog
    96
    wow che cosa carina..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •