Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    19

Exclamation come scegliere le circonferenze

buona sera scusatemi devo fare una torta a piani la base sarà di 26cm di diametro...di quanto dev'essere il piano di sopra?dico di solito c'è una regola per far si che venga bene e proporzionata?20 quella di sopra e 26 quella di sotto?
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    buona sera scusatemi devo fare una torta a piani la base sarà di 26cm di diametro...di quanto dev'essere il piano di sopra?dico di solito c'è una regola per far si che venga bene e proporzionata?20 quella di sopra e 26 quella di sotto?
    Io ne sto progettando una quadrata e farò 30 di base e 20 quella sopra almeno lo spazio libero tra un piano e l'altro sarà di circa 5 cm. Mi sembra proporzionata però esperta proprio non la sono. Vado a occhio.

Inserzioni Blog
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Kiira Visualizza Messaggio
    Io ne sto progettando una quadrata e farò 30 di base e 20 quella sopra almeno lo spazio libero tra un piano e l'altro sarà di circa 5 cm. Mi sembra proporzionata però esperta proprio non la sono. Vado a occhio.
    mm capisco la mia sarà rotonda mi ricordo che tempo fa ne feci una e il sotto era 30 e il sopra 18 ma nn sn sicura uff
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da jopa99 Visualizza Messaggio
    mm capisco la mia sarà rotonda mi ricordo che tempo fa ne feci una e il sotto era 30 e il sopra 18 ma nn sn sicura uff
    Io col 26 sotto ci metterei sopra un 18. Poi vedi tu, se invece ti piace che ci sia poca differenza fai anche il 20. Prova a sovrapporre le due tortiere e guarda se ti piace l'effetto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •