COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 8 di 8

Torta di prova fiori e farfalle

All'ultimo momento siano stati invitati a pranzo da amici e io non ho resistito ad offrirmi per fare il dolce.

Il tempo purtroppo era pochissimo e così ho fatto una torta semplice pan di spagna e camycream al caffè decorata con rose calle e farfalline sopratutto per provare visto che non avevo mai fatto fiori e farfalle eccola qui

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: download.jpg
Visite: 4835
Dimensione: 17.7 KB
ID: 352387
    Ultima modifica di pinkdaisy; 26-04-2012 alle 16:42

Complimenti è bellissima...e le torte " piu' semplici " sono le piu' difficili non avendo margine di errore da " rattoppare con le decorazioni"....BRAVA

pinkdaisy Guest
    è un'amore!!!!

Inserzioni Blog
    1
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pensa se fossi pratica nel fare fiori e farfalle!!!sono bellissime brava !anche i colori che hai utilizzato sono proprio belli!!complimenti
    Le torte di Rorrie

grazie che carine

Mi piacerebbe tanto imparare a far bene i fiori di informazioni, tutorial, passo passo, ce ne sono tanti basterebbe "solo" aver tempo per provare ma tra casa lavoro e due bimbi piccoli considero già un miracolo quello che riesco a fare.

Comunque approfitto per una domanda: quei puntini che io ho provato a fare con la ghiaccia e che ho fatto con il conetto di carta da forno con quale bocchetta di sac a poche si fanno? la 00 della pme è troppo piccola?la vorrei comprare in un prossimo ordine on line che devo fare

7. è meravigliosa!
    pulita, romantica e tenera

angelialati Guest
    molto carina e delicata,bravissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •