Lo so che hallo kitty è la gattina più conosciuta ed inflazionata del mondo, ma le bambine ne vanno matte, perciò non potevo esimermi dal fare una torta con questo soggetto per i 7 anni della mia nipotina. Dato però che la pdz non è gradita in famiglia, ho optato per una decorazione in panna con la sac-a-poche, copiando quella vista su un giornale, non ricordo quale perché ho conservato solo l'immagine. Ed ecco cosa ne è uscito:

La base è la chiffon con 2 uova di Barbie72, bagnata (poco) con sciroppo di acqua, zucchero ed estratto di vaniglia home made, e farcita con una crema fatta con yogurt greco mescolato con crema Novi (una delizia, ve la consiglio! ).
Il 'pelo' l'ho fatto con panna montata con lo stabilizzante e la bocchetta multiforo, quella che si usa anche per fare i capelli e l'erba, dopo aver spalmato tutta la superficie con un velo di panna montata.

Vai alla gallery » Particolare del fiocco, realizzato con gelatine alla frutta opportunamente ritagliate.

Vai alla gallery » Particolare degli occhi, due dischetti di cioccolato, e del naso, ancora una gelatina di frutta.

Vai alla gallery » Ed infine i baffi, fatti coi bastonicini mikado.

Che ve ne pare? Non è carina? Certo non può competere coi capolavori in pdz che ci sono nel forum, ma data la mia scarsa capacità decorativa, direi che non è male.
Comunque la nipotina era entusiasta, e mi ha pure detto che la torta era deliziosa.