Risultati da 1 a 2 di 2

Prima torta a due piani: Hello Kitty

Ciao a tutti!!Finalmente riesco a postare la foto della mia prima torta a due piani!!Ha un po' di difetti ma tutto sommato sono contenta!!Purtroppo non ho fatto io il personaggio in mmf, l'ho comprato già pronto
    Non avevo il tempo di cimentarmi "anche" in quest'esperimento..ho due bambini piccoli uno di due anni e poi la festeggiata di uno..e un buffet per quasi 50 persone, che ho preparato da sola con ricette tutte scopiazzate da questo magnifico forum!!
    Intanto vi posso dire che la base della torta è una margherita al cacao di 30 cm di tartarughina-ale, la torta di sopra una margherita bianca di 24 cm. Bagna di entrambe latte e nesquik ed entrambe farcite con uno strato di crema al latte di Nanny ed uno di ganache di cioccolato al latte. Copertura e scritta mmf.
    Spero vi piaccia, nonostante non sia "interamente" fatta da me!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMG_20120424_193645.jpg‎
Visite: 25
Dimensione: 16.6 KB
ID: 352917  

Inserzioni Blog
    19
    sei stata bravissima anche la mia prima torta a due piani è stata con kitty!!!!!!!!!!bravissima!
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •