COOKAround logo Cook around

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Inserzioni Blog
    48
    Citazione Originariamente Scritto da SLOPPINA Visualizza Messaggio
    Molto bella, complimenti...mi dici la misura delle teglie che hai usato?
    certo! allora ho usato la 28..la 22 e .....quella piccolina è una tortiera nuova altissima che ho preso in un negozio molto rifornito di cose x la pasticceria...è uno stampo americano mi pare di cm 11...o 12....

un uomo che lavora con le mani è un manovale...un uomo che lavora con le mani e la testa è un artigiano...un uomo che lavora con le mani, con la testa,e con il cuore è un'artista!!!!!!!!!!!!

il mio dolce blog

Inserzioni Blog
    48
    Citazione Originariamente Scritto da vaporizzato Visualizza Messaggio
    Ciao sono molto belle, mi dici quale ricetta hai usato x i pan di spagna e quali sono le misure??? Grazie.
    la ricetta del pds che uso l'ho preso qui.su cook...è l'impasto dove prima si montano gli albumi e poi si uniscono i rossi..e le polveri...ormai è mio non l'ho abbandono + xchè è favoloso!!! mi dispiace tanto ma non mi ricordo chi era la ragazza che ha postato questa ricetta..non la ringrazierò mai abbastanza
    le misure come detto sopra sono 28/22/e 11 (o 12) cm.

GRAZIE MILLE X I VOSTRI COMMENTI..SIETE CARINISSIME!!!

un uomo che lavora con le mani è un manovale...un uomo che lavora con le mani e la testa è un artigiano...un uomo che lavora con le mani, con la testa,e con il cuore è un'artista!!!!!!!!!!!!

il mio dolce blog

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •