COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 9 di 9

veneziane a me!a

ciao a tutte l'anno scorso avevo bisogno delle marchigiane quest' anno di voi!!!!siete mai state/i al camping Grande Italia di Chioggia??dal sito dicono sia stato messo a nuovo....se ci siete stati mi dite come vi siete trovati?noi abbiamo prenotato mobil home quelli piu vecchi perchè solo li è ammesso il mio ammasso di pelo e non vorrei ritovarmi in una baracca...le spiagge dovrebbero essere molto grandi giusto????e come zanzare????basterà il classico zampirone o le mie bimbe verranno massacrate???ditemi tutto quello che vi viene in mente grazieeeeeeeeeee

Inserzioni Blog
    349
    Citazione Originariamente Scritto da robysilvy Visualizza Messaggio
    ciao a tutte l'anno scorso avevo bisogno delle marchigiane quest' anno di voi!!!!siete mai state/i al camping Grande Italia di Chioggia??dal sito dicono sia stato messo a nuovo....se ci siete stati mi dite come vi siete trovati?noi abbiamo prenotato mobil home quelli piu vecchi perchè solo li è ammesso il mio ammasso di pelo e non vorrei ritovarmi in una baracca...le spiagge dovrebbero essere molto grandi giusto????e come zanzare????basterà il classico zampirone o le mie bimbe verranno massacrate???ditemi tutto quello che vi viene in mente grazieeeeeeeeeee
    Chiederò ad alcuni miei colleghi di Chioggia e poi ti faccio sapere!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

grazie mille!!!!

Inserzioni Blog
    349
    I colleghi di Chioggia non sanno molto, anzi quasi niente. Dicono che in passato era piuttosto scadente ma dall'anno scorso sono cambiati i gestori e non sanno ora com'è. Mi hanno assicurato che si informeranno e mi sapranno dire all'inizio della prossima settimana. Abbi ancora un po' di pazienza!
    Per le altre domande, le spiagge sono abbastanza larghe, le zanzare agguerrite...quindi altro che zampironi! munisciti anche di autan o simili!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Citazione Originariamente Scritto da fedia Visualizza Messaggio
    I colleghi di Chioggia non sanno molto, anzi quasi niente. Dicono che in passato era piuttosto scadente ma dall'anno scorso sono cambiati i gestori e non sanno ora com'è. Mi hanno assicurato che si informeranno e mi sapranno dire all'inizio della prossima settimana. Abbi ancora un po' di pazienza!
    Per le altre domande, le spiagge sono abbastanza larghe, le zanzare agguerrite...quindi altro che zampironi! munisciti anche di autan o simili!
    sei un tesoro grazie!!!!!!ciao silvia

ciao! non conosco i campeggi di chioggia ma frequento quelli del Cavallino. Le zanzare sono veramente terribili ma puoi sconfiggerle lavandoti con l'Off!!! e mi raccomando, evita di tenere le luci accese dentro al bungalow!!!
    mi viene in mente che potresti informarti se i bungalow hanno fuori un gazzebo o ombrelloni, così potrete stare fuori, soprattutto a mangiare, più volentieri
    per il resto mi viene in mente di dirti di controllare se forniscono lenzuola e stoviglie
    PAM

Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    ciao! non conosco i campeggi di chioggia ma frequento quelli del Cavallino. Le zanzare sono veramente terribili ma puoi sconfiggerle lavandoti con l'Off!!! e mi raccomando, evita di tenere le luci accese dentro al bungalow!!!
    mi viene in mente che potresti informarti se i bungalow hanno fuori un gazzebo o ombrelloni, così potrete stare fuori, soprattutto a mangiare, più volentieri
    per il resto mi viene in mente di dirti di controllare se forniscono lenzuola e stoviglie
    si le stoviglie ci sono...no le lenzuola...la veranda è coperta quindi penso si possa tranquillamente mangiare fuori(almeno spero)...noi siamo stati parecchie volte a bibione, toscana,marche e lidi ferraresi sempre in case mobili però quando cambi camping è sempre un incognita....cosa dite che a chioggia le zanzare siano paragonabili a quelle dei lidi???di solito erano sopportabili tranne l utimo anno che ci siamo stati....non erano zanzare ma elicotteri!!!!!

Inserzioni Blog
    83
    Citazione Originariamente Scritto da robysilvy Visualizza Messaggio
    ciao io sono della zona...ma non conosco il campeggio.la spiaggia è larghissima e per le zanzare procurati le tute come gli allevatori di api

uff ho letto alcune recensioni di pochi gg fa e sembra che il posto faccia schifo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •