Risultati da 1 a 8 di 8

Torta giostra cavalli

Salve a tutti...sono un po emozionata perchè vi leggo da tempo ma è la prima volta ke scrivo...lo faccio perchè sn particolarmente soddisfatta della torta ke ho preparato per il primo compleanno della mia piccola grazie soprattutto alle idee prese da voi. Ma bando alle chiacchiere, ecco la mia creatura:

Avrei anche un video in cui si vede ke gira davvero (è poggiata su di un piatto girevole ) ma nn riesco a caricarlo...appena capisco come si fa, lo aggiungo!

una meraviglia!!!!

bravissima!!!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    100
    la torta è uno spettacolo!aspetto il video a questo punto...di fianco ad inserisci foto, c'è inserisci video..non riesci da lì?

Inserzioni Blog
    1
    bellissimaaaaaaaaa!se poi gira pure..

torta giostra dei cavalli

Inserzioni Blog
    78
    wow ... ma è bellissima
    complimenti !

Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada... (anonimo)

Inserzioni Blog
    435
    Che meraviglia, bravissima

Grazie a tutti...ma voi il video lo vedete??? (SCUSATE, ma sn un po imbranata...come avrete avuto modo di constatare)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •