COOKAround logo Cook around

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da cicciolo Visualizza Messaggio
    quanto vi invidio! cucinare in piacevole compagnia è il paradiso!
    quoto:d
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Fantastico!!!!!

Guardarvi è un piacere

Inserzioni Blog
    159
    ciao...staff
    che bello condividere una passione con altre persone..........

ciao

cinzia

poche parole per lo staff :

molto molto belli
    e
    molto molto bravi....

Inserzioni Blog
    220
    Cazzarola!!!...Vorrei avere una cucina come la vostra, un bel forno..e tutte le vostre attrezzature...
    vi invidio profondamente, sappiatelo!! Beh...anche la vostra bravura, s'intende!
    Finalmente abbiamo l'impressione di non essere da soli.. Grazie e buon lavoro!

Smile

grazie per averci reso partecipi...che invidia...non avro' mai una cucina come la vostra....mio marito dice che ho gia' troppe "caccavelle" in giro.....
    Il Mio Blog

Miele farina & fantasia

Cucinare e' cultura

mariagabry

La mia pagina Facebook. Vi aspetto

Inserzioni Blog
    421
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Cazzarola!!!...Vorrei avere una cucina come la vostra, un bel forno..e tutte le vostre attrezzature...
    vi invidio profondamente, sappiatelo!! Beh...anche la vostra bravura, s'intende!
    Finalmente abbiamo l'impressione di non essere da soli.. Grazie e buon lavoro!
    CiaoTaly,
    a proposito del "vorrei"....io vorrei avere quelle belle lampade per fotografare....

Inserzioni Blog
    19
    wooow che belle foto!!!!!!!!!!!!momenti di vita vera!!!!!!!complimenti vivete ed avete creato un mondo meraviglioso!!GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    che spettacolooooooooo!!!! prima gara meravigliosa prestazione!!!!!!!!!!!!!!non ce niente da fare solo con te è un piacere guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!chapeaux!!!
    CIAO SIC!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    44
    Questa foto è bellissima ha catturatto la linfa che scorre nella cucina di cookaround

Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da mariagabry Visualizza Messaggio
    grazie per averci reso partecipi...che invidia...non avro' mai una cucina come la vostra....mio marito dice che ho gia' troppe "caccavelle" in giro.....
    E' per questo che vi consiglio una visita durante un cookweekend Perché la cucina è proprio come quella di casa vostra, cioè, anche se non sono stato a casa vostra, intendevo dire che è una cucina normale (a parte le dimensioni e il numero di fornelli) dove tutte le attrezzature sono come quelle che ci sono a casa, non c'è una sola cosa che non si possa trovare ovunque E il bello è proprio questo, quello che viene cucinato lì si può fare a casa a colpo sicuro, non solo, ma passare una giornata tra i fornelli insieme a persone che hanno la nostra stessa passione è qualcosa di toccante, finalmente si può stare fra propri simili senza esser presi per pazzi

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    319
    Citazione Originariamente Scritto da frangipane Visualizza Messaggio
    Questa foto è bellissima ha catturatto la linfa che scorre nella cucina di cookaround

E' per questo che vi consiglio una visita durante un cookweekend Perché la cucina è proprio come quella di casa vostra, cioè, anche se non sono stato a casa vostra, intendevo dire che è una cucina normale (a parte le dimensioni e il numero di fornelli) dove tutte le attrezzature sono come quelle che ci sono a casa, non c'è una sola cosa che non si possa trovare ovunque E il bello è proprio questo, quello che viene cucinato lì si può fare a casa a colpo sicuro, non solo, ma passare una giornata tra i fornelli insieme a persone che hanno la nostra stessa passione è qualcosa di toccante, finalmente si può stare fra propri simili senza esser presi per pazzi
    Piace molto anche a me questa foto...
    Pasta fatta in casa... ma... facciamola "strana"

Grazie a tutte voi ...pastaiole!!

Da Settembre 2012 ho creato una nuova pagina
    facebook sulla pasta fresca, se vi va passate a trovarmi!
    Vi aspetto ;-)

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •