COOKAround logo Cook around

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Inserzioni Blog
    106
    noo poi così è troppo umido...sto a napoli no a bangkok!!!!ci vuole un 37 gradi afoso..del 4 luglio!mi serve uno scienziato ..mi serve piero angela!

Inserzioni Blog
    1
    Ma scusa dove la compri la pasta laped??? in rete ho cercato ovunque e non la trovo e mi serve per giovedi!!!! O.o
    Venite a trovarmi su facebook!!!

Inserzioni Blog
    106
    credo che sia un prodotto che si vende solo a livello industriale..ti svelo un segreto..i miei hanno una pasticceria e panetteria e io per loro mi occupo dei dolci decorati..

Inserzioni Blog
    1
    noooo non è giustooooo ne parlano cosi bene!!! Uffa

Inserzioni Blog
    1
    Mi sai consigliare quale altra pasta potrei comprare in grosse quantità?? E che sia un buon prodotto???

Inserzioni Blog
    85
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    noo poi così è troppo umido...sto a napoli no a bangkok!!!!ci vuole un 37 gradi afoso..del 4 luglio!mi serve uno scienziato ..mi serve piero angela!

eheheheheheheeh....
    e tu prendi le prenotazioni per il 5 luglio!
    chi vuole una tua torta deve festeggiare il 5 luglio E BASTA!

Inserzioni Blog
    106
    macchèèèè..sarebbe fantastico una torta..devo fare 150 hawaiani/e formato puffo per segnaposti di un matrimonio..ma un matrimonio senza "tema" non si fa più??

Julicake Guest
    Perchè anche i miei non hanno una pasticceria?
    Comunque io credo che qualunque pasta che temi l'umidità temi anche il caldo ... io ho sentito che l'unica pasta che mantiene in estate è la Gum paste... ma il CMC costa un occhio della testa
    Se vuoi fare una prova io ti propongo... termometro, una bella doccia vaporosa, stufetta a manetta e ci piazzi la decorazione in bagno occhio a non svenire però

Citazione Originariamente Scritto da Julicake Visualizza Messaggio
    Perchè anche i miei non hanno una pasticceria?
    Comunque io credo che qualunque pasta che temi l'umidità temi anche il caldo ... io ho sentito che l'unica pasta che mantiene in estate è la Gum paste... ma il CMC costa un occhio della testa
    Se vuoi fare una prova io ti propongo... termometro, una bella doccia vaporosa, stufetta a manetta e ci piazzi la decorazione in bagno occhio a non svenire però
    Juli io l'ho trovato in farmacia con 50 cent/10 gr che basta per 422 gr(la quantita' che ho ottenuto io con 1/4 di dose di ary71),tu l'hai trovato che costa di piu'???chiedo per confrontare i prezzi...la doccia l'avevo suggerita anch'io!
    KARPELITA

Julicake Guest
    Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Juli io l'ho trovato in farmacia con 50 cent/10 gr che basta per 422 gr(la quantita' che ho ottenuto io con 1/4 di dose di ary71),tu l'hai trovato che costa di piu'???chiedo per confrontare i prezzi...la doccia l'avevo suggerita anch'io!
    Io l'ho trovato in farmacia confezione da 1kg a 30 euro... in teoria conviene perchè a 50 cent/10gr con 1kg verrebbero 50 euro... ma tirarli fuori tutti in una volta si fanno sentire come per il glicerolo ho dovuto comperarne 1lt... mhà... sicuramente grazie alla tua info settacerò tutte le farmacie che mi capitano a tiro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •