Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    97

43° anniversario Dino e Loretta

ho fatto la mia prima torta libro per festeggiare il 43°anniversario di matrimonio dei miei amici Dino e Loretta .
    devo ringraziare, karemp per il tutorial libro passo passo , che trovate in ,tutorial dolci ,elenco per autore.

pds di chiccamart che non delude mai lo trovate in, torte e ricette, base in i più visitati.
    per la farcitura camycraem una goduria che trovate in ,creme ,i più visitati.
    bagna latte e alchermes.
    ora il procedimento
    ho fatto il pds, con 10 uova ,gr.330 di zucchero e gr.330 di farina per una pirofila di cm.25 per cm.35,poi dopo averlo tagliato come tutorial ,l'ho farcito con la camycream gr.500 di mascarpone,1 tubetto di latte condensato,250ml.di panna fresca da montare, a cui ho aggiunto una cicchiaiata abbondante di nutella e mezzo pacco di amaretti sbricciolati a mano. bagnato il pds con latte e alchermes, ricoperto coi con un velio di panna montata. e decorato con MMF fatti da me.
    come prima esperienza sono abbastanza contenta poi lascio a voi il giudizio.
    i festeggiati sono rimasti senza parole, quando hanno visto la torta e non volevano che la tagliassi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1000923.jpg‎
Visite: 22
Dimensione: 34.0 KB
ID: 355100   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: P1000917.jpg‎
Visite: 12
Dimensione: 20.0 KB
ID: 355103  

Inserzioni Blog
    52
    Bellissima solo un piccolo appunto il gambo dei fiori mi sembra un po' grosso

Cucciolo ci manchi!!!

-0-

Inserzioni Blog
    97

hai ragione

hai ragione effetivamente era un po grosso ,ma l'avevo posizionato prima dei fiori ed è un unico rotolo che parte dal sotto e termina in puntae quando mi sono accorta,era ormai troppo tardi dovevo rispostare tutti i fiori e rilavorare il gambo per assotigliarlo,ma il tempo non c'era. ciao

Inserzioni Blog
    1
    io lo trovo bellissimo!

ValePilo Guest
    complimenti! la tua torta è stupenda!!! è un libro perfetto!!! e poi i decori sono bellissimi! che tecnica hai seguito per il libro? è davvero bello! bravissima!!!

Bellissima e originale, COMPLIMENTI. Non l'avevo ancora vista e ringrazio chi ha portato su il post, mi sarebbe veramente dispiaciuto perderla, è raffinata e delicata nello stesso tempo, BRAVISSIMA.
    Ciao

complimenti e' bellissima

Inserzioni Blog
    176
    Bhe, che dire, il libro ti è venuto benissimo!!! Grazie a te per aver provato il mio tutorial sono felice di esserti stata utile! Baci.

Incontriamoci su fb se vi va!!!!
    Katiuscia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •