Risultati da 1 a 4 di 4
    Inserzioni Blog
    1

Pasta di zucchero industriale

CIao a tutte/tutti!
    Mi sono deciso a passare alle coperture industriali dato che mi son rotto di farla tutte le volte
    Ora chiedo a voi! Con quale vi siete trovate meglio e dove l avete acquistata???
    Quale meglio per il 3D e quale meglio per la coperturtura???
    Chiedo aiuto siccome vorrei comprare in grandi quantità e quindi (Dato che non sono proprio economiche) non vorrei sbagliare
    Ciaooooo
    Venite a trovarmi su facebook!!!

Inserzioni Blog
    3
    ciao, io uso la funcake, e mi ci trovo bene...però non faccio grandi capolavori...
    la trovi un po' dappertutto su internet, o nei negozi ben forniti di articoli di pasticceria...

peggio di una donna che sa cucinare e non cucina è quella che non sa cucinare, ma cucina lo stesso

"..alle anime perse dovremmo dare un tetto,
    ai corpi senza pace offro il mio letto.."

il mio blog >>
    *****neverland*****

cioa!!! dopo i miei insuccessi con la PdZ anche io la compro per rivestire le torte. ho sempre trovato solo quella della Decora è il panetto da 750g e i prezzi vanno dai 9-11euro. io mi trovo benissimo la stendo facilmente e viene perfetta!!! baci farfallablu

Inserzioni Blog
    1
    anche io avevo provato quello della decora tempo fa.... bellissima per carità ma che prezzi O.o
    Ho visto che da Cantavenna c'è il panetto da 2.5 kg da 15 euro... magari provo quella gentilissime comunque
    Venite a trovarmi su facebook!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •