COOKAround logo Cook around

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    diavole tentatrici ihihih
    l'ho chiamato e gli ho inviato una foto. Speriamo bene

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Marymagic Visualizza Messaggio
    l'ho chiamato e gli ho inviato una foto. Speriamo bene

Facci sapere

Inserzioni Blog
    242
    Che ti porti del chorizo espanol oppure jamon serrano "pata negra" sia uno che l'altro sono buonissimi....

Citazione Originariamente Scritto da Mercedes70 Visualizza Messaggio
    Che ti porti del chorizo espanol oppure jamon serrano "pata negra" sia uno che l'altro sono buonissimi....
    Scusa l'ignoranza ma cosa sono?

Inserzioni Blog
    242
    Solo adesso vedo la tua domanda, il chorizo e tipo una salsiccia ma meno piccante e molto saporita, il jamon serrano è un tipo di prosciuto crudo anche lui con un sapore molto decisso e quello "pata negra" e fatto da maiali cresciutti mangiando ghiande quindi il sapore è superlativo! i miei genitori sono spagnoli e io sono cresciuta mangiando queste meraviglie!

Citazione Originariamente Scritto da Mercedes70 Visualizza Messaggio
    Solo adesso vedo la tua domanda, il chorizo e tipo una salsiccia ma meno piccante e molto saporita, il jamon serrano è un tipo di prosciuto crudo anche lui con un sapore molto decisso e quello "pata negra" e fatto da maiali cresciutti mangiando ghiande quindi il sapore è superlativo! i miei genitori sono spagnoli e io sono cresciuta mangiando queste meraviglie!
    Si grazie, intanto mi ero documentata su google e ho fatto l'ordine a mio marito, vediamo domani cosa mi porta

Inserzioni Blog
    370
    Oggi ho preso dal salumiere un pochino di prosciutto spagnolo...ancora non l' ho provato,ma temo che un prosciutto industriale ,da export,non abbia nulla a che vedere con quello autentico del luogo di produzione...

pinkdaisy Guest
    lo aspettiamo tutte con ansia

Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Oggi ho preso dal salumiere un pochino di prosciutto spagnolo...ancora non l' ho provato,ma temo che un prosciutto industriale ,da export,non abbia nulla a che vedere con quello autentico del luogo di produzione...
    Ogni tanto ho intravisto il salame spagnolo che è un rosso quasi fuxia, non scherzo, secondo me ci sono parecchi coloranti altrimenti non si spiega

Inserzioni Blog
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Marymagic Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ho intravisto il salame spagnolo che è un rosso quasi fuxia, non scherzo, secondo me ci sono parecchi coloranti altrimenti non si spiega

Il chorizo spagnolo è molto rosso per via della paprika....io ho mangiato sempre quello artigianale (fatto dai miei zii oppure amici di famiglia) è mettono paprika fra gli ingredienti......non so come sono quelli commerciali ma il colore è un po piu rosso di una salsiccia piccante italiana .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •