Risultati da 1 a 5 di 5

un compleanno con tante farfalle

mia figlia per il suo compleanno mi ha chiesto una torta con le farfalle,tante farfalle!così mi sono armata di santa pazienza e ho realizzato queste farfalline di tanti colori,la torta rotonda è un PDS con bagna al rhum farcito con crema al cioccolato fondente e ricoperto di MMF,quella rettangolare, che ho realizzato per la scuola, è un PDS bagnato con acqua e zucchero, farcito con nutella e mascarpone e ricoperto di panna,le farfalle sono di CP e MMF.Non sono proprio soddisfatta del risultato,perchè nonostante abbia creato dei supporti per tenere su le ali delle farfalle,non si sono mai indurite del tutto tranne quelle in MMF,infatti quando le ho messe sulla torta si sono tutte afflosciate.Mi chiedo,e vi chiedopuò essere colpa del CP al miele?forse quello con il glucosio si indurisce di più?le avrei fatte tutte con il MMF ma ai bambini piace di più il CP
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: compleanno Sara 2012(4).jpg‎
Visite: 24
Dimensione: 14.9 KB
ID: 355640   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: compleanno Sara a scuola.jpg‎
Visite: 27
Dimensione: 27.6 KB
ID: 355643  
    Annamay

Inserzioni Blog
    85
    è una vera e propria collezione

... coloratissima... mi piace!

Inserzioni Blog
    1
    semplice e carina!
    e poi che superficie di panna liscia......

carinissime!!!!!!!!!!!
    Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! L.Carrol

Sei amato solo quando puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza T.W. Adorno

Lo sa qual è l'unico modo per far ridere il buon Dio? Raccontargli i proprio progetti. D. Pennac

Il nostro blog Il Barbagianni Lunatico !

Inserzioni Blog
    106
    anche a me piace molto! per far indurire i pezzi potresti usare un pò di cmc..oppure devi allungare i tempi di posa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •