Originariamente Scritto da
mas
Ciao,
lo so sono una latitante terribile, ma vi seguo sempre!!!!
Ho bisogno del vostro aiuto il 20 Maggio la mia adorata nipote fa la prima comunione e vuole che la torta la prepari io e come sempre non riesco a dire di no (anche perchè mi piace siamo onesti),adesso sorge il primo problema lei ha scelto questa torta!!!!!!
iniziano i dolori , diciamo che i fiori lì sto facendo secondo voi come vengono appogiati come fermarli ???
Io il vassoio vorrei ricoprirlo con la pasta di zucchero magari facendo un centrino cosa ne pensate?
Come potete vedere questa è di un colore verde super pallido come posso ottenerlo????
Secondo voi la pasta di zucchero per la copertura quando la preparo???
Altra cosa importantissima io ho usato sempre il matterello di legno per stendere la pdz ma ultimamente mi crea qualche problema una mia amica mi potrebbe prestare un matterello di acciaio secondo voi può andare bene?
Altro consiglio forse alla fine più importante il secondo piano mia nipote vuole la morettina di Kriss e su questo sono d'accordo sicuramente la farcisco con panna e nutella, il problema grande è la base sotto, il pan di spagna non ci piace molto, volevo fare una madeira ma non mi convince il mio timore è che possa essere troppo pesante mi potete dare un'alternativa??'
Comunque la base sotto mi piacerebbe farcirla con fragole quindi ho crema o panna oppure????
senza il vostro aiuto!!!!!!!!!!!
Antonietta