Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Inserzioni Blog
    2
    Puoi fare più' di una torta salata , cambiando la verdura , per esempio . CIAO !
    maria

Sai cosa, che noi abbiamo il concetto di secondo riferito sempre a pesce o carne.

Quindi servire verdure sotto qualsiasi forma ci sembra o un antipasto o un contorno.

Io, perlomeno, ho avuto questa difficoltà.

Ho risolto facendo solo antipasti (diversi) e primo piatto, poi dolce.

Del resto in Inghilterra funziona già così da tempo; c'è un antipasto ed un piatto principale, poi il dolce.

Io con ospiti onnivori faccio sempre antipasti e secondo (e salto il primo) ma per i pranzi vegetariani ho risolto come ti ho detto....

P.s. un giorno vorrei provare a fare un polpettone di seitan ma devo provarlo prima perché non ho la più pallida idea di cosa possa venire fuori.
    Se ti piace il seitan potresti provare a fare delle piccatine al gorgonzola (panna e gorgonzola...) non dovrebbero essere male (ma oramai è tardi, dovevi avere il tempo di provarle prima....
    Paola

eccomiiiii

Polpettone di broccolo o cavolfiore

polpette di spinaci

Sformato di pomodoro, ricotta, olive nere e origano

schiacciatina di zucchine

polpette di melanzane o carciofi

torta rustica
    oppurestrudel di verdure

focaccia (sfinciune/sfincione)

Funghi ripieni di pangrattato aglio prezzemolo (al forno)

se mi viene qualche altra idea ... ti aggiorno!

A proposito, solo se è vegana non mangia nè uova nè latticini nè miele ne derivati da animali.
    Se è vegetariana non mangia carne e pesce mentre uova e formaggi si ... meglio se chiedi a lei per essere sicura!

Inserzioni Blog
    728
    Citazione Originariamente Scritto da pacrica Visualizza Messaggio
    eccomiiiii

Polpettone di broccolo o cavolfiore
    www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=237267

o polpette di melanzane

o polpette di spinaci
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=235991
    forse così si vedono entrabi

come è andata la cena?

Citazione Originariamente Scritto da pacrica Visualizza Messaggio

come è andata la cena?
    benissimo!! benissimo grazie... ho preparato una antipastino con pane abbrustolito ricoperto di formaggi misti mescolati insieme e aromatizzati e pomodorini che è piaciuto molto.. poi un risotto con zucchine gorgonzola e zafferano, gli sformato con gli spinaci, una torta di verdure che pero ha preparato la mia mamma ;-) ed era buonissima... verdure miste e il cheesecake in monoporzioni ai frutti di bosco e al cioccolato....
    ps: grazie dell'interessamento sei gentilissima!!

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dani2810 Visualizza Messaggio
    benissimo!! benissimo grazie... ho preparato una antipastino con pane abbrustolito ricoperto di formaggi misti mescolati insieme e aromatizzati e pomodorini che è piaciuto molto.. poi un risotto con zucchine gorgonzola e zafferano, gli sformato con gli spinaci, una torta di verdure che pero ha preparato la mia mamma ;-) ed era buonissima... verdure miste e il cheesecake in monoporzioni ai frutti di bosco e al cioccolato....
    ottima cena direi!!!

Citazione Originariamente Scritto da dani2810 Visualizza Messaggio

caspita che cenetta deliziosa.

9. uuuuh mi ero persa questo post, che prontamente mi salverò visto che io ho il marito erbivoro

grazie a tutte per i suggerimenti
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino

la cenetta è stata deliziosa anche per merito vostro... ;-) il riso devo dire che lo consiglio a tutti era buonissimo!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •