Risultati da 1 a 5 di 5

Pasta di zucchero......URGE CONSIGLIO!!!!!

HOLA A TUTTI, SONO UNA NUOVA ISCRITTA E SPERO KE MI POSSIATE AIUTARE....DOMENICA HO IL COMPLEANNO DEL MIO BIMBO KE FA 6ANNI....è UN AMANTE DEL WRESTLING E ALLORA FARò UNA TORTA RING .
    HO ACQUISTATO IN NEGZIO LA PASTA DI ZUCCHERO, LA NERA è DELLA "DECORA", QUELLA GIALLA E ROSSA INVECE è DI UN MARCHIO KE NN RICORDO MA LA CONSIZSTENZA è TOTALMENTE DIVERSA è MOLTO PIù MORBIDA, (PIù MORBIDA DEL DIDò) SECONDO VOI è LA STESSA COSA??? O è UN PRODOTTO DIVERSO è NN VA BENE PER LA DECORAZIONE????? RISP PERFAVORE GRAZIE IN ANTICIPO.

andrà bene lo stesso, ma se devi fare personaggi devi farli subito perchè ci vuole tempo a farli seccare.. per la pdz nera decora invece, spero tu abbia preso anche la glicerina.. è un po' antipatica da lavorare e si crepa se non l'ammorbidisci un po' con la glicerina appunto..

Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    andrà bene lo stesso, ma se devi fare personaggi devi farli subito perchè ci vuole tempo a farli seccare.. per la pdz nera decora invece, spero tu abbia preso anche la glicerina.. è un po' antipatica da lavorare e si crepa se non l'ammorbidisci un po' con la glicerina appunto..
    Glicerina? non nn ce l'ho la compro suuuuubitissimo grazie mille. cmq non farò dei pupazzetti nn credo ancora di essere in grado, ci metto quelli giocattolo. E' giusto per qualke tocco di colore per il ring.
    Ma la glicerina come la uso?
    grassie grassie ancora

Citazione Originariamente Scritto da JennyTrick Visualizza Messaggio
    Glicerina? non nn ce l'ho la compro suuuuubitissimo grazie mille. cmq non farò dei pupazzetti nn credo ancora di essere in grado, ci metto quelli giocattolo. E' giusto per qualke tocco di colore per il ring.
    Ma la glicerina come la uso?
    grassie grassie ancora

la glicerina serve ad ammorbidire la pdz nera della decora che è secchissima.. basta mettere poche gocce sulle mani e impasti... ti fermi quando raggiungi una consistenza morbida e vedi che stendendola non crepa

se proprio devi comprarla ti consiglio di comprare solo i colori intensi tipo rosso, nero o blu che spesso non vengono bene se fatti in casa e ti sconsiglio la decora sia per la pasta che per i coloranti..prova con la Renshaw..è sempre morbidissima e non ha bisogno di alcuna aggiunta..si stende bene e i colori sono tanti e belli...il sapore però non è il massimo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •