COOKAround logo Cook around

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da catgirl Visualizza Messaggio

vuoi dire che questo bel camice bianco con allacciatura dietro la schiena e senza maniche non è il grembiule degli utenti di cook in dotazione!!!!!i !!!!!!!!!!!E che tutti questi signori e signore così gentili e carucci che girano per l'edificio con le siringhe in mano non son quelle della wilton???????????????e che queste belle caramelle al gusto indescrivibile sono pillole e

non confettini per decorazioni delle torte????????????

voglioooooooooooooooooooooo il mio aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meluzzuccioooooooooooooooo mioooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii curriiiiiiiiiiiii quuuuuuuuuiiiiiiii

no gattina, tranquilla... va tuuuuutto beneeeee.... tu mangia il confettino, indossa la divisa da brava cookina e stai serena..... ascolta cosa dicono i dott...ehm... le decoratrici e andrà tutto bene....

Inserzioni Blog
    47
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    no gattina, tranquilla... va tuuuuutto beneeeee.... tu mangia il confettino, indossa la divisa da brava cookina e stai serena..... ascolta cosa dicono i dott...ehm... le decoratrici e andrà tutto bene....
    uhmmmmmmmm.............................
    qui c'è qualcosa che non va a parte me ovvio......mumble mumble...
    devo chiamare i soccorsi pink dove sei finita .....vieni qui a salvare cat please .......queste dott.........ehm...decoratrici sono ....strane io pauraaaaaaaa.... devo evadere..... preso tutto sacco....e bomba.......... ora scappo a casa di pink
    vedere immagine sottostante casa di pink in puro stile mulino bianco
    Immagini Allegate    
    IL mio cookablog:
    La cucina del cuore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •