Risultati da 1 a 3 di 3

[PDZ] Torta casetta per il compleanno del mio bimbo

Ciao a tutti cookine e cookini!

Per il compleanno di mio figlio vorrei fare una torta a forma di casetta, che è anche il regalo per il suo compleanno. La casetta è questa (rossa non rosa come sembra dalla foto) :

Ovviamente la vorrei replicare ma senza scalette e scivolo, solo la casetta.

PDZ setosa per copertura e decorazioni.
    Vorrei preparare prima il tetto, da farlo seccare bene, e magari anche finestre e porta.
    Mi potete aiutare per progettarla dal punto di vista dimensionale?
    Saremo una decina o poco più quindi non devo farla enorme ma se anche è più grande del dovuto non c'è problema, ho notato che tutti portano volentieri a casa un pezzo di torta avanzata.
    Pensavo al PDS o alla moretta, ma la moretta reggerà una struttura alta?
    Al limite faccio una parte in PDS e una parte (magari quella superiore) con la moretta.
    Tanto dovrò fare diversi strati....

Urgono consigli, suggerimenti, esperienze..
    Aiutatemi Vi prego, mi caccio sempre in guai più grandi di me!!!!! E ormai ho deciso e mi butto....
    Ma non senza il vostro aiuto!

Baci, attendo numerose risposte....

Kiira

Inserzioni Blog
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Kiira Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti cookine e cookini!

Per il compleanno di mio figlio vorrei fare una torta a forma di casetta, che è anche il regalo per il suo compleanno. La casetta è questa (rossa non rosa come sembra dalla foto) :

Ovviamente la vorrei replicare ma senza scalette e scivolo, solo la casetta.

PDZ setosa per copertura e decorazioni.
    Vorrei preparare prima il tetto, da farlo seccare bene, e magari anche finestre e porta.
    Mi potete aiutare per progettarla dal punto di vista dimensionale?
    Saremo una decina o poco più quindi non devo farla enorme ma se anche è più grande del dovuto non c'è problema, ho notato che tutti portano volentieri a casa un pezzo di torta avanzata.
    Pensavo al PDS o alla moretta, ma la moretta reggerà una struttura alta?
    Al limite faccio una parte in PDS e una parte (magari quella superiore) con la moretta.
    Tanto dovrò fare diversi strati....

Urgono consigli, suggerimenti, esperienze..
    Aiutatemi Vi prego, mi caccio sempre in guai più grandi di me!!!!! E ormai ho deciso e mi butto....
    Ma non senza il vostro aiuto!

Baci, attendo numerose risposte....

Kiira
    Mi dispiace........sono alle prime armi e non so aiutarti........però ti tengo su il post.....up!
    ....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare

Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64

Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
    fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!

https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero

maker gif
    http://create an animated gif

Citazione Originariamente Scritto da fatina81 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace........sono alle prime armi e non so aiutarti........però ti tengo su il post.....up!
    Grazie. Apprezzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •