sono qui per un grande aiuto
mio figlio ha mangiato un dolce che gli è piaciuto tantissimo
blitzen kuken cake spero di averlo scritto bene
qualche cookina ne conosce la ricetta????
grazie grazie![]()
sono qui per un grande aiuto
mio figlio ha mangiato un dolce che gli è piaciuto tantissimo
blitzen kuken cake spero di averlo scritto bene
qualche cookina ne conosce la ricetta????
grazie grazie![]()
sono la pigresse..........n°15
Informazione pubblicitaria : questo è un
PSTCPR : Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte, offerto gratuitamente dal Movimento UP.
tessera n°26
over 50 n° ......
2 tbsp butter 240g sugar 2 egg yolks, creamed 120ml milk 240g plain flour 1 tsp baking powder 1 tsp vanilla extract 1/4 tsp salt 2 egg whites, beaten cinnamon for decoration chopped nuts for decoration
Combine the butter and sugar, creaming together, before adding the egg yolks. Then add all the remaining ingredients except the egg whites. Mix to a batter then add the beaten egg whites. Place in a greased, shallow pan. Dot with butter then decrate by sprinkling with sugar, cinnamon and chopped nuts. Bake in moderate oven, 180°C, until done (about 40 minutes). Don't bake this cake too quickly, otherwise the nuts will sink to bottom.
30 g burro, 240 g zucchero, 2 tuorli, 120 ml latte intero, 240 g farina, 10 g lievito, 1 cucchiaio estretto vaniglia, un pizzico di sale, 2 albumi, cannella e nocciole per decorare
Unisci burro e zucchero, amalgama insieme e aggiungi i tuorli,. Unisci gli altri ingredienti a parte gli albumi . Dopo aver mescolato bene aggiungi gli albumi montati a neve.
Metti in uno stampo unto con burro, decora con zucchero, cannella e nocciole. 40 min 180°
spero vada bene, l'ho tradotta velocemente![]()
aoooooooooooo, velocissima grazie ,la proverò subito e poi la posto............... spero con le foto![]()
PSTCPR : Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte, offerto gratuitamente dal Movimento UP.
tessera n°26
over 50 n° ......
per madame pink
torta fatta assaggiata e gustata ........e pure fotografata
secondo te dolci internazionali come sezione và bene?
tessera n°26
over 50 n° ......
va benissimoson curiosa pure io!
tessera n°26
over 50 n° ......
bravaaa...non vedo l'ora di vederla![]()