Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Inserzioni Blog
    65
    Citazione Originariamente Scritto da Pampa Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi usare la PDz setosa con la gomma adragante, o se hai pasta di gomma, metti metà pasta di gomma metà pasta di zucchero, così asciuga prima. Ti conviene fare prima la soletta e tacco e una volta asciuto continuare con il resto
    Ho fatto questa tempo fahttp://www.cookaround.com/yabbse1/sh...019&highlight=
    estela, grazie.
    tu mi consigli di usare pdz e gum paste insieme? non solo gum paste per la scarpa?
    complimenti, la tua l'avevo vista ed è bellissima!

Citazione Originariamente Scritto da maman gateau Visualizza Messaggio
    estela, grazie.
    tu mi consigli di usare pdz e gum paste insieme? non solo gum paste per la scarpa?
    complimenti, la tua l'avevo vista ed è bellissima!
    La mia l'ho fatta così, se usi solo gum paste asciuga molto in fretta... vedo se ho le foto del passo a passo
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Inserzioni Blog
    65
    magari!!! ti ringrazio molto! ho dei dubbi su come realizzare il supporto per far asciugare la scarpa. vorrei che venisse con la giusta inclinazione

come possiamo fare?

Citazione Originariamente Scritto da maman gateau Visualizza Messaggio
    magari!!! ti ringrazio molto! ho dei dubbi su come realizzare il supporto per far asciugare la scarpa. vorrei che venisse con la giusta inclinazione

come possiamo fare?
    Scusa , non riuscivo a inserire le foto, spero ti serva come idea, nella prima vedi il supporto che ho fatto per dare l'inclinazione, ho lasciato asciugare bene la suola e solo dopo ho incollato il tacco, dentro il tacco metti uno stuzzicadenti ( o un bastoncino di brochette o un ferreto), deve avanzare un poco sotto cosi fissi il tacco al polistirolo ( la base foderata in carta alluminio è di polistirolo)mentre si asciuga il tutto. una volta asciuto puoi tagliare o usarlo per fissare a la torta il tacco. Ah dimenticavo ho fatto bianco il tacco e dopo foderato, non te lo consiglio è più lavoro, ti conviene farlo subito del colore del resto.
    Se ti serve altro son qui, buon lavoro

Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Inserzioni Blog
    65
    grazie infinite!!!

farò come dici, il tacco subito del colore finale.
    spero di riuscirci!

un saluto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •