Risultati da 1 a 6 di 6

non mi so organizzare

cookine stavolta non mi riesco ad organizzare! allora per sabato mattina all 8 devo consegnare una torta... però ho mille problemi e non posso non farla... ho pensato che domani in pausa pranzo faro il pds, ma quando lo farcisco e la decoro?? io lavoro tutti i giorni dalle 8 a 12 e dalle 14 alle 19,30 come minimo... in piu sabato ho anche un matrinomio... mi aiutate ad organizzarmi?? la torta sarà un pds farcito con crema chantilly e scaglie di cioccolato e ricopero con pdz....

Inserzioni Blog
    8
    premetto che io a volte le ho fatte anche di notte...ma se la devi consegnare alle 8.00 sarebbe un suicidio volontario...
    comunque ti direi di fare il pan di spagna giovedì sera farcirlo a pranzo venerdì così da lasciarlo riposare fino a sera in frigo e poi quando torni da lavoro la decori così dovresti farcela entro un'ora decente in modo da svegliarti la mattina per consegnare la torta

spero di averti aiutata almeno un pò
    *°o_Amante della PDZ

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da dani2810 Visualizza Messaggio
    cookine stavolta non mi riesco ad organizzare! allora per sabato mattina all 8 devo consegnare una torta... però ho mille problemi e non posso non farla... ho pensato che domani in pausa pranzo faro il pds, ma quando lo farcisco e la decoro?? io lavoro tutti i giorni dalle 8 a 12 e dalle 14 alle 19,30 come minimo... in piu sabato ho anche un matrinomio... mi aiutate ad organizzarmi?? la torta sarà un pds farcito con crema chantilly e scaglie di cioccolato e ricopero con pdz....
    io farei così: domani, giovedì pds, crema pasticcera, ovviamente tutti i decori in pdz devrebbero essere pronti. Venerdì monti la panna x la chantilly, farcisci la torta...e se non vuoi alzarti alle 5 sabato...devi completare il tutto venerdì sera. ciao Carla

Inserzioni Blog
    2
    io la preparo sempre un paio di giorni prima,ti conviene fare il pds e la crema giovedì sera alle 20 visto ke finisci alle 19:30 e secondo me ce la fai anke a farcirla,e poi venerdì sera te la decori,per me è più buona!!!!

ho dimenticato di scrivere che venerdì sera sono fuori a cena per il compl di mio suocero...... AIUTO DOVRò FARE LA TORTA VENERDI NOTTE!!

Inserzioni Blog
    35

ciaoo

il pds lo potresti fare anche domani lo chiusi per bene dopo che is ? raffreddato in un sacchetto gioved? con calma ti fai la crema venerdi la farcisci e decori cos? sabato devi solo consegnarla!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •