Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    in panne per la torta gelato!

    salve a tutte ! ragazze ho bisogno del vostru aiuto! sono in panne! vi spiego a luglio mia figlia far? un anno e vorrei farle una torta speciale, ma sono a corto di idee. essendo luglio vorrei fare una torta gelato da decorare con pdz. Ho fatto il soggetto sopra, ossia paperina, sinceramente ? stata la mia priva volta e non mi piace affatto. rispetto alle dimesioni della torta ? decisamente grande e quindi addio l'idea di fare due piani! cosa mi consiglate sia come torta gelato che come decoro sopra?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,960
    Inserzioni Blog
    71
    Scusami,non capisco:volevi fare Paperina? Guarda questa che carina http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...t=torta+papera potresti fare due zuccotti gelato,uno più piccolo e l'altro più grande e farla,non molto difficile e d'effetto

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    PORTO SAN GIORGIO
    Messaggi
    2,937
    Inserzioni Blog
    240
    posiziona la tua paperina su di un cartoncino sottotorta rivestito di pasta di zucchero di un cm di spessore,con la parte dorata sotto che appoggerà sul gelato e poi fai una torta gelato in proporzione al topper e anche se a un solo piano farà la sua figura sicuramente,io l'ho fatto con i fiori,rose e mughetti su torta gelato pistacchio e nocciola oppure cioccolato e zuppa inglese ecc puoi sbizzarrirti come vuoi con i gusti

  4. #4

    grazie

    inoltre se la decoro con il bordo in glassa reale posso conservarla ugualmente nel congelatore? o ? meglio usare la panno montatata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •