ma sta' crema dove l'hai presa??
ma sta' crema dove l'hai presa??
ecco perchè non la conosco! ed era meglio non vederla!! io e l'horror siamo come il bianco e il nero!
una volta quello STR**** del mio fidanzatone ha messo uno mentre eravamo a nanna e io da sotto le coperte ad ogni urlo mi svegliavi facendo dei salti....
non ci voglio pensare!
![]()
Meglio una buona torta oggi che una brutta dieta domani!!!
Forchetta e Manetta
veramente l'ho sempre fatta è la ricetta classica della crema pasticcera ma che mi ha scolorito il mobile giuro mai successo....non è che la preparo per usarla tipo cera per i mobili per intenderci....era pronta l'ho tolta dal fuoco e la stavo versando in un recipiente per farla freddare.....per evitare che il bimbo toccasse la pentola perchè mio figlio è una piovra mi son distratta e zac ne ho versato una parte sul mobile,,,,son andata a pulire e.......
track ho visto ta cosa.....
![]()
allora è successo perchè era calda!!!!A me invece è stato l'alcool, è caduto un bicchierino di "non sò che cosa" sulla tovaglia e quando ho sparecchiato sul tavolo c'era il disegno del liquido come fosse una mano con le dita
però mi sono accorta che anche un bicchiere bagnato lasciato a lungo sul mobile lascia il segno,da allora stò molto più attenta
![]()
ma davvero mi son preoccupata vabbè il mobile si ...ma poi nel dubbio ho buttato via tutto hahahahaha maròòòòòòòò che impedita ...ma in quel momento ho pensato ....con tutto quello che si sente in giro hahahahah erano buone anche se io controllo sempre le scadenze ecc.... hahahahahhaha mi son detta secondo me la granarolo si è accordata con quelli della findus visto che io sto sponsorizzando i sofficini nostranidi cook .....e vogliono eliminarmi ahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahah
![]()
Come fate la crema pasticcera?
Metto prima le uova e lo zucchero nel pentolino e giro poi ci metto un goccio di latte per rendere fluida la cosa e inizio a mettere la farina o amido un pò per volta, e se vedo che ho difficoltà a farla amalgamare ci aggiungo un altro pò di latte ... Finita la farina finisco di versare il latte residuo a filo mescolando e poi tutto sul fuoco (fornellino piccolo) e giro. Quindi mettere prima questi ingredienti in ordine e poi mettere sul fuoco.
by COCCINELLA75
Ricky
evidentemente ero un pò nervosa quando l'ho preparata ahahahhaha in effetti volevo fare dell'arsenico per una persona che vorrei sparisse dalla mia vista hahahahahahahahah ma purtroppo non lo capisceeeeeeeee ahahhahahahahh quindi si è materializzata linda blair in mio soccorso hahahahahaha![]()