Risultati da 1 a 6 di 6

Cool sapore di mare....sapore di Sperlonga

Ciao a tutte,
    io sono un'amante convinta della montagna, ma quest'anno ad agosto...tutti a Sperlonga...qualcuno di voi c'è stato o è di questa zona? Sapete dirmi qualcosina (di bello)? Qualche consiglio anche su luoghi dove gustare cibi del posto ecc.
    Vi aspetto....ciao e grazie!

Up!
    Io nn ci sono mai stata.
    Ciao e buone vacanze
    Carmen

Citazione Originariamente Scritto da lacuocadelcuore Visualizza Messaggio
    Up!
    Io nn ci sono mai stata.
    Ciao e buone vacanze
    Grazie Carmen, per le vacanze c'è ancora tempo...prima o poi qualcuno che c'è stato salterà fuori. Sarebbe bello poterci scambiare impressioni, consigli ecc. sui luoghi di vacanza in cui siamo stati, no?
    Ciao e grazie ancora.

E' quello che faccio pure io prima di partire,peccato che quest'anno niente mare,solo montagna,quindi si resta a casa.
    Ciao
    Carmen

Citazione Originariamente Scritto da lacuocadelcuore Visualizza Messaggio
    E' quello che faccio pure io prima di partire,peccato che quest'anno niente mare,solo montagna,quindi si resta a casa.
    Ciao
    Allora significa che tu abiti in montagna...io adoro la montagna, questo è il primo anno di mare dopo 12 anni e per scelta!!!
    ciao e goditi le tue montagne anche per me!!

Abito in pianura e di solito vado al mare ma quest'anno nn si può.Siccome i miei hanno un appartamento in montagna ci andiamo,meglio che stare qui con il caldo-umido che odio.
    Se vuoi facciamo cambio.
    Ciao
    Carmen

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •