Risultati da 1 a 10 di 10

cubetti ricoperti di pdz!

chi mi spiega come si fanno i cubettiricoperti di pdz? serve un attrezzo in particolare?

nessuno mi aiutaaa, io intendo questi cubi http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=237886 con le lettere!

Inserzioni Blog
    96
    se l'occhio non mi inganna credo che questi siano fatti a mano...armati di pazienza e righello

a mano? non penso di riuscirci...

Inserzioni Blog
    818
    non è difficile.. cerco di spiegarti.... fai un rotolo con la pasta di zucchero, il rotolo devi farlo grande in base a quanto grandi vuoi fare i cubi.. poi tagli in parti uguali, e modelli ogni pezzo schiacciandolo, con delicatezza, tra le mani in modo da dargli la forma quadrata.. e infine li decori..
    mi sono spiegata una schifo, vero?
    Cristina...

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da milimadda Visualizza Messaggio
    chi mi spiega come si fanno i cubettiricoperti di pdz? serve un attrezzo in particolare?
    se devi farli piccoli forma delle palle di pdz e poi premi i quattro lati con le dita e poi schiacciali sul tavolo ruotandoli.....se ti servono grandi puoi fare dei cubetti di pds e poi coprirli con sei quadrati di pdz oppure usare del polistirolo....oppure ancora salame di cioccolato o pasta di cereali)) io ti consiglio la prima opzione molto più veloce
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    2
    La mia potrebbe essere una grandiosa str...a , ma magari si può usare lo stampo per formare il ghiaccio, sono appena andata e vedere il mio, ed ha i cubetti quadrati....Va bhè, ci ho provato a rendermi utile, per lo meno ti tengo su il post

io questi li ho fatti a mano,sono imprecisi ma sono fatti solo di pdz e poi ho attacato le letterini ma non ricordo se li ho fatte di ghiaccia reale o semrpe in pdz

fantastiche...grazie a tutte!

Inserzioni Blog
    818
    Citazione Originariamente Scritto da panny28 Visualizza Messaggio
    La mia potrebbe essere una grandiosa str...a , ma magari si può usare lo stampo per formare il ghiaccio, sono appena andata e vedere il mio, ed ha i cubetti quadrati....Va bhè, ci ho provato a rendermi utile, per lo meno ti tengo su il post
    no è perchè una str...a... se ha lo stampo in silicone direi proprio che è una genialata
    Cristina...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •