Buonasera cookine!!! Per la gioia (non so se sarà ancora così contenta dopo aver letto la ricetta) della cookina Catgirl!!! 
Scusate la natura del pesciolino, ma è nato già così a parallelepipedo, non è mica quello congelato eh...... IO CERTE COSE NON LE FACCIO!!!!

Veniamo a noi....
Tutto è nato dalle patate!

Avevo qst "tris" di patate che volevo fare e all'inizio me le ero immaginate con una bella crosticina di formaggio sopra e poi si sono trasformate con timo e buccia di limone!
Vi spiego perchè tris...
Intanto sono 3

si cui una normale (delle nostre), e due peruviane, di cui una credo fosse rossa.... bah!
A fine cottura, due ciuffetti di burro e una spolverata di parmigiano, a fiamma bassissima col coperchio, lasciate andare 2 o 3 min...
Il pesciolino, dopo averlo pulito dalla testa

, le viscere

, le squame

, e ovviamente sfilettato l'ho diligentemente infarinato e messo in padella con un filo d'olio bello caldo!
Fatta quella bella crosticina, sfumato con un po di vino bianco, salato e pepato, ho fatto cuocere bene e poco prima di spegnere la fiamma ho bagnato con succo di limone compresa la buccia grattuggiata!
Insomma un piatto bello acidulo, a chi piace il limone!!!!
Mentre cucinavo essendo limoni non trattati due fettine me le sono mangiate così!!
Se ho dimenticato qlc ditemelo...