Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Inserzioni Blog
    2
    Non per farmi i fatti vostri ma se po sapè de che razza è sto povero pesce???? a già ecco ho visto il titolo...Merluzzo.... mmmm ne ho tre nel congelatore già spinati e pronti da fare....... udite udite LESSI con 1 c.ino di olio e limone con contorno di insalata con due cucc di olio e limone UGUALE UGUALE EH????? non so cosa darei per mangiare un fritto.... andrebbe bene pure na ciabatta

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

Citazione Originariamente Scritto da cookinagre Visualizza Messaggio
    Si ma fallo poco cotto con quello fresco però!!! a parte che qst sarebbe bello gelido all'interno ma non vorrei essere responsabile di qualche dissenteria o altro.....

Si non era male il tutto! poi pesce e limone vanno a nozze!!!
    non avevo proprio preso in considerazione i filetti congelati... ci son passata sopra perchè si può tranquillamente fare con il pesce fresco

Citazione Originariamente Scritto da Fiocco-di-neve Visualizza Messaggio
    Non per farmi i fatti vostri ma se po sapè de che razza è sto povero pesce???? a già ecco ho visto il titolo...Merluzzo.... mmmm ne ho tre nel congelatore già spinati e pronti da fare....... udite udite LESSI con 1 c.ino di olio e limone con contorno di insalata con due cucc di olio e limone UGUALE UGUALE EH????? non so cosa darei per mangiare un fritto.... andrebbe bene pure na ciabatta
    mi sa che stiamo facendo la stessa dieta però io ho 3 cucchiai al giorno di olio non cucchiaini son più fortunata!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da cla73 Visualizza Messaggio
    non avevo proprio preso in considerazione i filetti congelati... ci son passata sopra perchè si può tranquillamente fare con il pesce fresco

mi sa che stiamo facendo la stessa dieta però io ho 3 cucchiai al giorno di olio non cucchiaini son più fortunata!
    Beata te azz tre cucchiai sono la dose di una persona che non sta a dieta ... e come ti va a te , funziona?? cmq tengo a precisare che i miei pesciolini sono Freschi... fatti spinare dal pescivendolo e da me congelati perchè quando li ho comperati erano a buon prezzo e ne avevo preso un bel po

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

Inserzioni Blog
    259
    Infatti mi sono un po nascosta nella descrizione della ricetta dal non dire esplicitamente che fossero congelati! so benissimo che usare pesce fresco è COMPLETAMENTE un'altra cosa e si sente.... però quello c'era in casa!!!!
    Meglio una buona torta oggi che una brutta dieta domani!!!

Forchetta e Manetta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •