Risultati da 1 a 4 di 4

Anch'io ho il bimby

Ciao a tutte cookine col bimby,da oggi ci sono anch'io,si ieri sera è finalmente arrivato il tanto sospirato bimby.Temo un po' di combinare qualche pasticcio ma credo sia normale fin quando non ci si prende la mano.Tra poco inizierò la mia prima preparazione con questo nuovo amico.Mi cimenterò nella preparazione del ragù di carne e per stasera, sotto gentile richiesta di mio marito, faremo l'impasto per la pizza.Vi farò sapere come sono andata,speriamo bene.

pinkdaisy Guest
    vedrai quanto ti divertirai

Inserzioni Blog
    700
    ciao, se vieni in questa discussione http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=156363 trovi altre bimbyste che si confrontano
    Tranquilla è semplicissimo usare il bimby, all'inizio segui fedelmente il libro, poi pian piano riuscirai ad usarlo anche senza seguire istruzioni

Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    vedrai quanto ti divertirai
    Speriamo
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    ciao, se vieni in questa discussione www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=156363 trovi altre bimbyste che si confrontano
    Tranquilla è semplicissimo usare il bimby, all'inizio segui fedelmente il libro, poi pian piano riuscirai ad usarlo anche senza seguire istruzioni
    Ok,grazie.i vostri consigli sono sempre utili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •