Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Uh ma io che c' entro???Ci sarà un motivo se nanino l' ha chiamata così.In effetti ricorda una valdostana come forma e perchè è a "panino"----Ah non l hai dato tu i nome al piatto...io credevo...cmq scusate tutti se è sembrato che volessi fare la bacchettona, non era mia intenzione assolutamente...ho usato un tono scherzoso (peccato nella scrittura non si capisca)e se Nanì le ha dato quel nome CHE VALDOSTANA SIA

Incredibile,vero?eppure è così!Si vede che non ce n' è nel mare qui di fronte!Certi tipi di pesce li prendo congelati e li scongelo da me.Qui non si trova il decongelato nelle pescherie,solo nei supermercati..
    Purtrppo da noi tutte le pescherie vendono il decongelato ...e se ne approfittano

Ah non l hai dato tu i nome al piatto...io credevo...cmq scusate tutti se è sembrato che volessi fare la bacchettona, non era mia intenzione assolutamente...ho usato un tono scherzoso (peccato nella scrittura non si capisca)e se Nanì le ha dato quel nome CHE VALDOSTANA SIA

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Fiocco-di-neve Visualizza Messaggio
    Purtrppo da noi tutte le pescherie vendono il decongelato ...e se ne approfittano

Ah non l hai dato tu i nome al piatto...io credevo...cmq scusate tutti se è sembrato che volessi fare la bacchettona, non era mia intenzione assolutamente...ho usato un tono scherzoso (peccato nella scrittura non si capisca)e se Nanì le ha dato quel nome CHE VALDOSTANA SIA
    Ma non l'ha dato lei il nome...si chiamava già così, se guardi in prima pagina c'è il link di riferimento... l'autore l'avrà chiamata così perchè ricorda la valdostana di carne, poi l'avrà adatta ovviamente al pesce per cui ha tolto il formaggio.

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Anto9 Visualizza Messaggio
    Ma non l'ha dato lei il nome...si chiamava già così, se guardi in prima pagina c'è il link di riferimento... l'autore l'avrà chiamata così perchè ricorda la valdostana di carne, poi l'avrà adatta ovviamente al pesce per cui ha tolto il formaggio.
    Ahhhhhhhhh ecco, non avevo visto il riferimento ai link (che sono andata a vedere)spiegato tutto....

Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
    prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
    seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
    terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
    quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
    kili persi 17, 300
    peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900

fine dieta ora mantenimento

nanino Guest
    Uh ma io che c' entro???Ci sarà un motivo se nanino l' ha chiamata così.In effetti ricorda una valdostana come forma e perchè è a "panino"

Incredibile,vero?eppure è così!Si vede che non ce n' è nel mare qui di fronte!Certi tipi di pesce li prendo congelati e li scongelo da me.Qui non si trova il decongelato nelle pescherie,solo nei supermercati..
    Citazione Originariamente Scritto da Fiocco-di-neve Visualizza Messaggio

non l'ho dato io il nome.....ho spudoratamente copiato e papale papel quello che c'era già scritto sulla ricetta

appunto socia

ricetta perfetta.....quando la semplicità d'esecuzione si incontra ad una presentazione di assoluto rispetto..non si può chiedere di meglio,grande claudia!! questa la faccio senz'altro anche perchè di per sè la pescatrice non mi piace, ma sono sicura che in abbinamento alle cipolle e con questa impanatura mi garberà parecchio,grazie!
    gnammi gnammi!

"Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia"

Carl Jung

Che opera d'arte

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pappona gaudente Visualizza Messaggio
    ricetta perfetta.....quando la semplicità d'esecuzione si incontra ad una presentazione di assoluto rispetto..non si può chiedere di meglio,grande claudia!! questa la faccio senz'altro anche perchè di per sè la pescatrice non mi piace, ma sono sicura che in abbinamento alle cipolle e con questa impanatura mi garberà parecchio,grazie!
    guarda, quelle cipolle sono favolose, provale e non le lasci più. Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Che opera d'arte
    grazie cara.

Anto9 Guest
    Ma il piatto viene composto quando le cipolle sono calde o fredde?

Inserzioni Blog
    370
    Ma il piatto viene composto quando le cipolle sono calde o fredde?
    è indifferente,secondo me.Le mie erano già fredde e se ci penso.....andavano bene così..

Anto9 Guest
    è indifferente,secondo me.Le mie erano già fredde e se ci penso.....andavano bene così..
    Bene, grazie Cla! I cibi in agrodolce li preferisco freddi

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •