Questo post è utilissimo!! Grazie!
Questo post è utilissimo!! Grazie!
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Per prevenire le tre disgrazie, prima di contattarmi, leggi qui e qui.
Lista aggiornata
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Buongiorno Mulino, forse mi è sfuggito e se così fosse fai finta di nulla, ma in questo post mi piacerebbe se tu potessi mettere vicino ai gruppi delle varie farine con i rispettivi w.... per quali impasti sono consigliate (es: w100 ...elenco marche e per esempio creme... w250 pizza a breve lievitazione ecc) se ho detto una castroneria non mi offendosto imparando da poco praticamente da pochi mesi da quando frequento qusto forum
Grazie e buon lavoro![]()
Inizio dieta 12/4/2012........ kg 81,900
prima visita dietologo 28/5/2012 " 76.350
seconda visita dietologo 23/7/2012 " 70.000
terza visita dietologo 27/9/2012 " 67.400
quarta visita dietologo 29/11/2012 " 64.600
kili persi 17, 300
peso più basso raggiunto il 11/11/2012 ... kg 63.900
fine dieta ora mantenimento
Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sei stato davvero un tesoro ad aprire questo post!!!
Guadalupe
Tardi t'amai, bellezza infinita,
tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
S. Agostino
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13
Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.
Se clicchi sulla mia firma, ti si apre una discussione con molte nozioni importanti sulle farine e sulla panificazione, nella quale scoprirai che con una W 250 puoi fare una pizza con 24 ore di fermentazione! Se per te è breve![]()
Grazie e buon lavoroGrazie a te per la fiducia accordatami.![]()
Grazie a te![]()
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Buongiorno mulino....non mi ci mandare eh...
ho la possibilità di fare scorta di queste farine..in confezione arancione da 5 kg..
![]()
![]()
che ne pensi? non riesco a capire a quale categoria fanno parte nella tua lista..![]()
grazie!
Il sito da cui hai preso le foto riportapure le schede tecniche: il W è di 90 minimo per quella per pane (ovviamente il valore è assolutamente inattendibile), 260 +/-20 per quella per pizza. Nel testo quella per pane è rubricata come 0 generica, come a listino Tandoi. Se non la trovi, prova a utilizzare la funziona find (CTRL+F) scrivendo "Tandoi" nel campo di ricerca.
Per le confezioni da 5 kg, non sono elencate nella mia tabella in quanto destinate al mercato professionale. Sempre su quel sito (www.molinitandoi.it) le trovi tutte, cliccando su Aree di business e poi su Molini.
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
davvero utile, grazie